Pagina 1 di 1
					
				AS6202T procedura di spegnimento
				Inviato: 28 novembre 2019, 11:54
				da Spartacone
				Ogni volta che come admin gli dico di spegnersi dal relativo menù, mi manda il messaggio: The NAS did not shut down properly last time. Ma allora quale procedura adottare?
			 
			
					
				Re: AS6202T procedura di spegnimento
				Inviato: 2 novembre 2023, 9:24
				da dickinsonron
				Per risolvere il problema dello spegnimento errato del NAS, è possibile eseguire alcuni dei seguenti passaggi:
1. Prova a riavviare il NAS e attendi qualche minuto prima di spegnerlo.
geometry dash
2. Assicurarsi di aver salvato tutti i dati importanti e di aver chiuso tutti i programmi e le applicazioni prima di spegnere il NAS.
3. Controllare se ci sono problemi con l'alimentazione. Assicurati che il NAS sia collegato a una presa di corrente correttamente funzionante.
4. Controlla le impostazioni di spegnimento del NAS. Assicurati di aver impostato la procedura di spegnimento corretta per il tuo dispositivo.
5. Se il problema persiste, contattare il supporto tecnico del produttore per ulteriori informazioni e assistenza.
 
			 
			
					
				Re: AS6202T procedura di spegnimento
				Inviato: 16 giugno 2025, 11:18
				da sophia2005
				Prova a chiudere tutte le app attive prima di spegnere dal menu admin. Assicurati che il firmware sia aggiornato. Se il problema continua, controlla i log o esegui una verifica del file system.
			 
			
					
				Re: AS6202T procedura di spegnimento
				Inviato: 17 luglio 2025, 11:21
				da OliviaParker
				Speed Stars Il messaggio The NAS did not shut down properly last time appare ogni volta che lo spegni dal menu?