Pagina 1 di 1

Surveillance Center e "problema" di visualizzazione/registra

Inviato: 18 dicembre 2018, 20:21
da pinez
Ciao a tutti, utilizzo il mio AS-302T, insieme alle mie 3 telecamere, per sorvegliare dall'esterno la mia abitazione, tramite l'app AiSecure. Oltre a questo, ho impostato alcune opzioni di registrazione al verificarsi di determinati eventi.

Il mio problema è dovuto al fatto che se scelgo la miglior qualità di registrazione, la visualizzazione dal cellulare diventa insostenibile vista l'alta qualità delle immagini "trasmesse", mentre se scelgo un qualità non alta le immagini si vedono tranquillamente con il cellulare, ma a discapito della registrazione che è davvero pessima.

Ho notato che il programma prevede due tipologie di "qualità", una per la live view e l'altra per la registrazione, selezionabili da Impostazioni-Telecamera-Modifica-Telecamera, in cui un menù a discesa mi dovrebbe permettere di scegliere la tipologia di trasmissione sia per la registrazione che per la live view. Il problema è che il menù a discesa ha una sola scelta "Trasmissione 1", modificabile nella parte inferiore della finestra, ma non esiste la possibilità di crearne una seconda e così sono di nuovo punto e a capo.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Re: Surveillance Center e "problema" di visualizzazione/regi

Inviato: 18 dicembre 2018, 23:14
da djlegend
Grazie per la segnalazione. Facciamo presente ad ASUSTORE, in modo tale, che possa con un futuro aggiornamento, possa inserire nel menù a discesa una seconda scelta "Trasmissione 2" modificabile nella parte inferiore della finestra.

Re: Surveillance Center e "problema" di visualizzazione/regi

Inviato: 14 gennaio 2019, 15:03
da pinez
Volevo ringraziarvi dal momento che ho visto che nell'ultima release la funzione è stata implementata. Purtroppo, solo in parte.
Infatti ho 3 telecamere connesse e la funzione è stata abilitata solo sulla prima.
E' un problema mio oppure non è stata implementata correttamente?

Re: Surveillance Center e "problema" di visualizzazione/regi

Inviato: 14 gennaio 2019, 15:59
da djlegend
pinez ha scritto:Volevo ringraziarvi dal momento che ho visto che nell'ultima release la funzione è stata implementata. Purtroppo, solo in parte.
Infatti ho 3 telecamere connesse e la funzione è stata abilitata solo sulla prima.
E' un problema mio oppure non è stata implementata correttamente?
Stanno lavorando per sistemare al meglio il tutto. :)