Pagina 1 di 1

Problema SoundsGood

Inviato: 24 novembre 2018, 12:31
da Nrg
Ciao a tutti,ho un problema con la indicizzazione dei file con SoundsGood

Praticamente metto le mie canzoni dentro delle cartelle nella principala di default "Music"creata dal Nas,poi vado in SoundsGood e reindicizzo la cartella,solo che reindicizza solo certe canzoni a caso e non tutte,qual'è il problema??

Ho già provato a reinstallare SoundsGood senza risultato

Premetto che su file explorer del Nas le vede tranquillamente

Un altra cosa reindicizzando un altra cartella manco la vede :scons:

Il problema è che mi serve per sentire la musica con lo stereo attraverso lo smartphone con il bluetooth,se no ne farei a meno

Re: Problema SoundsGood

Inviato: 27 novembre 2018, 17:24
da Nrg
Non c'è nessuno dell'assitenza che mi può aiutare.....usando le app Asustor sono quasi tutte buggate....

Re: Problema SoundsGood

Inviato: 27 novembre 2018, 17:40
da djlegend
Ciao. Mi sono dimenticato di dirtelo. Abbiamo segnalato ad ASUSTOR. Attendo loro informazioni. :)

Re: Problema SoundsGood

Inviato: 27 novembre 2018, 20:48
da Nrg
djlegend ha scritto:Ciao. Mi sono dimenticato di dirtelo. Abbiamo segnalato ad ASUSTOR. Attendo loro informazioni. :)
Ciao Dj,attendo fiducioso :wink2:

Comunque le app Asustor sono molto buggate o carenti se ci chiedi 2 cose in più...tipo il download center è imbarazzante,praticamente non puoi fare quasi nulla,oltre che è da Luglio che non viene nemmeno aggiornata

Meno male che si può mettere QBitTorrent

Re: Problema SoundsGood

Inviato: 29 novembre 2018, 19:03
da djlegend
Mi è stato detto, che ASUSTOR è al lavoro per sistemare e quindi rilasciare le nuove app Asustor. Pazientemente risolveranno. Sanno dell'inconveniente. :)

Re: Problema SoundsGood

Inviato: 30 novembre 2018, 14:47
da Nrg
djlegend ha scritto:Mi è stato detto, che ASUSTOR è al lavoro per sistemare e quindi rilasciare le nuove app Asustor. Pazientemente risolveranno. Sanno dell'inconveniente. :)
Ma c'è un stima di rilascio??

No perchè stiamo parlando proprio di funzioni base base....l'App è inutilizzabile al momento

Re: Problema SoundsGood

Inviato: 1 dicembre 2018, 13:28
da djlegend
Non mi hanno dato una data precisa. Ci stanno lavorando! :)

Re: Problema SoundsGood

Inviato: 3 dicembre 2018, 17:21
da Nrg
djlegend ha scritto:Non mi hanno dato una data precisa. Ci stanno lavorando! :)
Ho capito,campa cavallo che l'erba cresce...Synology da questo punto di vista era di un altro livello

Re: Problema SoundsGood

Inviato: 6 novembre 2019, 14:47
da Nrg
Per la cronaca dopo un anno non hanno ancora risolto.

L'hardware c'è per il resto,stendiamo un velo pietoso,tornassi indietro non lo prenderei,parlo del AS6302T,nemmeno un modello entry-level