Pagina 1 di 1

Problema Garanzia

Inviato: 27 settembre 2018, 11:01
da Hipersonic
Buongiorno a tutti!

Ho acquistato sei mesi fa una Inno3d GeForce 1080 GTX.
Purtroppo la scheda presenta strani artefatti a video, eppure le temperature sono sempre state controllate e assolutamente mai fatto overclock.
Provata su altri PC, stesso problema.
Ho letto già un pò di post di chi chiedeva assistenza e ho scoperto un problema un pò assurdo che va contro le leggi di garanzia europea e di conseguenza italiana.
Con rammarico il negozio da cui ho acquitato la scheda è fallito.
Ho ovviamente la fattura di acquisto.
E ovvio che non posso dare a loro la scheda per aprire la procedura di RMA.
Nonostante questo, la casa produttrice, deve fornire i 2 anni di garanzia e quindi a chi devo mandare la scheda per avere assistenza?
Se esiste un distrubutore, dovrebbe essere comunque lui a prendere in carico il problema o comunque inoltrare la richiesta alla casa madre.

La ringrazio per una cortese risposta.

Re: Problema Garanzia

Inviato: 28 settembre 2018, 11:29
da djlegend
Salve. Scriva email al seguente contatto: renee.hr@inno3d.comSe potranno la aiuteranno. Saluti.

Re: Problema Garanzia

Inviato: 28 settembre 2018, 18:52
da Hipersonic
La ringrazio,
devo esprimermi in inglese nel contatto da lei indicato?

Re: Problema Garanzia

Inviato: 28 settembre 2018, 19:59
da djlegend
Hipersonic ha scritto:La ringrazio,
devo esprimermi in inglese nel contatto da lei indicato?
Tranquillamente in Italiano. :)

Re: Problema Garanzia

Inviato: 30 settembre 2018, 13:01
da Hipersonic
La ringrazio!

Re: Problema Garanzia

Inviato: 30 settembre 2018, 15:25
da djlegend
Di nulla. :)