Problema Garanzia
Inviato: 27 settembre 2018, 11:01
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato sei mesi fa una Inno3d GeForce 1080 GTX.
Purtroppo la scheda presenta strani artefatti a video, eppure le temperature sono sempre state controllate e assolutamente mai fatto overclock.
Provata su altri PC, stesso problema.
Ho letto già un pò di post di chi chiedeva assistenza e ho scoperto un problema un pò assurdo che va contro le leggi di garanzia europea e di conseguenza italiana.
Con rammarico il negozio da cui ho acquitato la scheda è fallito.
Ho ovviamente la fattura di acquisto.
E ovvio che non posso dare a loro la scheda per aprire la procedura di RMA.
Nonostante questo, la casa produttrice, deve fornire i 2 anni di garanzia e quindi a chi devo mandare la scheda per avere assistenza?
Se esiste un distrubutore, dovrebbe essere comunque lui a prendere in carico il problema o comunque inoltrare la richiesta alla casa madre.
La ringrazio per una cortese risposta.
Ho acquistato sei mesi fa una Inno3d GeForce 1080 GTX.
Purtroppo la scheda presenta strani artefatti a video, eppure le temperature sono sempre state controllate e assolutamente mai fatto overclock.
Provata su altri PC, stesso problema.
Ho letto già un pò di post di chi chiedeva assistenza e ho scoperto un problema un pò assurdo che va contro le leggi di garanzia europea e di conseguenza italiana.
Con rammarico il negozio da cui ho acquitato la scheda è fallito.
Ho ovviamente la fattura di acquisto.
E ovvio che non posso dare a loro la scheda per aprire la procedura di RMA.
Nonostante questo, la casa produttrice, deve fornire i 2 anni di garanzia e quindi a chi devo mandare la scheda per avere assistenza?
Se esiste un distrubutore, dovrebbe essere comunque lui a prendere in carico il problema o comunque inoltrare la richiesta alla casa madre.
La ringrazio per una cortese risposta.