Questo spazio vuole essere uno specchietto per gli AV e la loro evoluzione.
Vediamo la situazione a Dicembre 2017 secondo AV comparatives.

Vi sono anche un indice dei falsi positivi, la pagina verrà aggiornata di mese in mese.
Sì ma il motore di Windows Defender è più pesante e lento di quello di un kaspersky/Avira/Avast.IlPresidente ha scritto:Io ormai è da tempo che non ne faccio uso (a meno che non si considera quello integrato in winz). Al limite faccio"una passata" con Anti-Malware... Ai tempi di 8.1 causava rallentamenti, anche problemi di spegnimento. Basta stare attenti a cosa "entra" nel proprio computer...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Il fastidio i motori di terze parti me lo creano perché influisce sui tempi di avvio più che altro...Lordpkappa ha scritto:Sì ma il motore di Windows Defender è più pesante e lento di quello di un kaspersky/Avira/Avast.IlPresidente ha scritto:Io ormai è da tempo che non ne faccio uso (a meno che non si considera quello integrato in winz). Al limite faccio"una passata" con Anti-Malware... Ai tempi di 8.1 causava rallentamenti, anche problemi di spegnimento. Basta stare attenti a cosa "entra" nel proprio computer...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Quindi, paradossalmente, è possibile che guadagni qualcosa con prodotti di terze parti
Oddio, brutte storie.Lordpkappa ha scritto:Avira non succede. Ma ho M2 quindi è talmente veloce che nemmeno vedo il caricamento.
Purtroppo anni fa mi rubarono 3.600 euro da paypal (poi recuperati, in parte) e viaggiare verginello non ci penso più, il giusto è buona regola.
Ultimamente un simpaticissimo russo mi aveva bucato uplay, mi son trovato un salvataggio e un personaggio di ACO che non avevo creato, una volta la lingua russa che non avevo selezionato, e più volte l'inglese.