Pagina 1 di 2
Surveillance Center NAS AS-302T-7CA7
Inviato: 9 novembre 2017, 12:14
da prestipinoa
Da quando ho installato sul mio Mac OS High Sierra (versione 10.13.1) l'applicazione in oggetto non funziona correttamente come da allegato screenshot. Uso Safari Versione 11.0.1 (13604.3.5), e Surveillance Center 2.7.4.11574. Poi non riesco più a connettermi al NAS con protocollo
https:, come da allegato file, ma solo in
http:. in poche parole ha dei problemi con il certificato?????. Saluti
Re: Surveillance Center NAS AS-302T-7CA7
Inviato: 11 novembre 2017, 9:31
da djlegend
Segnalato il problema ad ASUSTOR, sistemeranno con la prossima versione di Surveillance Center.

Re: Surveillance Center NAS AS-302T-7CA7
Inviato: 11 novembre 2017, 12:52
da prestipinoa
Ok grazie.
Re: Surveillance Center NAS AS-302T-7CA7
Inviato: 11 novembre 2017, 13:15
da djlegend
Di nulla. Grazie a te per la segnalazione.

Re: Surveillance Center NAS AS-302T-7CA7
Inviato: 13 novembre 2017, 14:29
da prestipinoa
Invece per quanto riguarda l'uso del protocollo per collegarsi in https: avete qualche suggerimento??? perché con Safari non riesco?? come da allegato. Ha dimenticavo ho problemi anche con la app Photo Gallery che non si avvia. Allego file schermata.
Re: Surveillance Center NAS AS-302T-7CA7
Inviato: 13 novembre 2017, 15:12
da djlegend
Segnaliamo anche questi inconvenienti.
Re: Surveillance Center NAS AS-302T-7CA7
Inviato: 14 novembre 2017, 17:57
da prestipinoa
Perfetto!!
Re: Surveillance Center NAS AS-302T-7CA7
Inviato: 14 novembre 2017, 19:22
da djlegend
Hanno risposto, che a breve, usciranno aggiornamenti che risolveranno tali inconvenienti.

Re: Surveillance Center NAS AS-302T-7CA7
Inviato: 15 novembre 2017, 18:26
da prestipinoa
Super!
Re: Surveillance Center NAS AS-302T-7CA7
Inviato: 8 gennaio 2018, 9:16
da prestipinoa
Salve, nonostante ai problemi sopra precedentemente segnalati e son ad oggi non ancora risolti in attesa di eventuali aggiornamenti, da quando ho effettuato gli ultimi aggiornamenti app. in oggetto, tre delle 4 telecamere (tutte Foscam comprese nell'elenco di quelle compatibili), si sono scollegate e ad ogni tentativo di effettuare la procedura di collegarle, si scollegano dopo qualche secondo. L'unica cosa che ho notato, quelle scollegate trasmettono in formato video MJPEG, mentre quella tuttora funzionante in formato H264. Allego screenshot mio Mac. Grazie.