Dance & Co.

Sezione dedicata agli amanti della musica….sbizzarritevi!

Moderatore: DialogiK

predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1896
Iscritto il: 1 marzo 2011, 14:02
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Dance & Co.

Messaggio da predator87 »

valeree_dj ha scritto:Mi piace l'idea di uno spazio x condividere la propria musica con gli altri :) Mi intendo di un pò tutta la musica Elettronica :)
quando esce il tuo pezzo?
alessandria
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 69
Iscritto il: 27 marzo 2011, 11:18
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dance & Co.

Messaggio da alessandria »

valeree_dj ha scritto:
alessandria ha scritto:Ad ogni modo come dimenticare Dj Barthezz con "On the moove" o "Infected"... I love trance music, meno male che oggi c'è Dj Tiesto.... ^^' (Sfogo personale, non ci fate caso) :eheh:
Io preferisco Andre Tannenberg :eheh:
" onclick="window.open(this.href);return false;
Vale, ma sono gli ATB, e parla come mangi... ma certo che li conosco, magari non ricordo i nomi di tutti i brani, ma ho una cultura anche io degli anni 90' primi 2000, non scherziamo con le cose serie!
Immagine
Peppos83
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 193
Iscritto il: 16 novembre 2010, 16:05
Località: In giro u.u
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Dance & Co.

Messaggio da Peppos83 »

Presente anche io :asd: tra i vari mostri sacri che avete nominato... Qualcuno si ricorda degli Ace Of Base :perfido: ??? Sto ascoltando The Golden Ratio... Troppo bella^^

Bye :ganzo:
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1896
Iscritto il: 1 marzo 2011, 14:02
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Dance & Co.

Messaggio da predator87 »

Peppos83 ha scritto:Presente anche io :asd: tra i vari mostri sacri che avete nominato... Qualcuno si ricorda degli Ace Of Base :perfido: ??? Sto ascoltando The Golden Ratio... Troppo bella^^

Bye :ganzo:
certo :asd:
all that she wants ad esempio :)
Avatar utente
614NN3
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 47
Iscritto il: 24 marzo 2011, 12:50
Località: Messina
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dance & Co.

Messaggio da 614NN3 »

alessandria ha scritto:Effettivamente, se ci pensate, c'erano un sacco di dj italiani sulla scena 10 anni fa, oggi.... ??? mmmm
Ad ogni modo, mi dispiace ammettere che la dance che tanto amiamo, è stata soppiantata dall'odierna House commerciale, non è che mi dispiaccia, ma non è la stessa cosa... Forse semplicemente abbiamo nostalgia delle festicciole delle medie??? ihihih

No non è la stessa cosa. Affatto. E non mi baso su un parere mio, visto che sono troppo di parte, ma su dei fatti oggettivi:

Le canzoni dance erano CANZONI, musica a tutti gli effetti. Comparivano nelle classifiche generali (e pure ai primi posti), comparivano anche in quei cd che non erano prorpio specializzati nel settore, comparivano ai festival della musica (pensa alle tante partecipazioni al festivalbar o al disco per l'estate negli anni 90), comparivano spesso in TV. Per dirla tutta la dance appassionava anche gente non proprio giovane e che magari non sapeva nemmeno che voleva dire ballare in disco.


La house invece dove compare? Figura nelle classifiche generali? Se ne parla in TV? NO! Si sente nelle radio, in discoteca o in alcune compilation del settore solo perché è un imposizione discografica quasi coatta. Per la serie:"o balli house, oppure house lo stesso". La fuga verso il retrò è un effetto di qst imposizione ad esempio
Avatar utente
614NN3
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 47
Iscritto il: 24 marzo 2011, 12:50
Località: Messina
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dance & Co.

Messaggio da 614NN3 »

[youtube][/youtube]

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:


[youtube][/youtube]


:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Ultima modifica di 614NN3 il 31 marzo 2011, 9:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
614NN3
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 47
Iscritto il: 24 marzo 2011, 12:50
Località: Messina
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dance & Co.

Messaggio da 614NN3 »

[youtube][/youtube]



:love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1:



[youtube][/youtube]

:love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1:
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1896
Iscritto il: 1 marzo 2011, 14:02
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Dance & Co.

Messaggio da predator87 »

614NN3 ha scritto:
alessandria ha scritto:Effettivamente, se ci pensate, c'erano un sacco di dj italiani sulla scena 10 anni fa, oggi.... ??? mmmm
Ad ogni modo, mi dispiace ammettere che la dance che tanto amiamo, è stata soppiantata dall'odierna House commerciale, non è che mi dispiaccia, ma non è la stessa cosa... Forse semplicemente abbiamo nostalgia delle festicciole delle medie??? ihihih

No non è la stessa cosa. Affatto. E non mi baso su un parere mio, visto che sono troppo di parte, ma su dei fatti oggettivi:

Le canzoni dance erano CANZONI, musica a tutti gli effetti. Comparivano nelle classifiche generali (e pure ai primi posti), comparivano anche in quei cd che non erano prorpio specializzati nel settore, comparivano ai festival della musica (pensa alle tante partecipazioni al festivalbar o al disco per l'estate negli anni 90), comparivano spesso in TV. Per dirla tutta la dance appassionava anche gente non proprio giovane e che magari non sapeva nemmeno che voleva dire ballare in disco.


La house invece dove compare? Figura nelle classifiche generali? Se ne parla in TV? NO! Si sente nelle radio, in discoteca o in alcune compilation del settore solo perché è un imposizione discografica quasi coatta. Per la serie:"o balli house, oppure house lo stesso". La fuga verso il retrò è un effetto di qst imposizione ad esempio
Ricordo, al festival bar ad esempio, c'erano gli eiffel che cantavano blue.. Bei tempi..
Quoto Gianne, ottime osservazioni, sempre molto professional tu.. :asd:
Avatar utente
DjToffy
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1308
Iscritto il: 12 dicembre 2010, 0:10
Località: Verona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Dance & Co.

Messaggio da DjToffy »

:beer: :beer: :beer:

[youtube][/youtube]

:ave: :ave: :ave:

[youtube][/youtube]
Immagine[/align]
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1896
Iscritto il: 1 marzo 2011, 14:02
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Dance & Co.

Messaggio da predator87 »

erano secoli che non sentivo sta musica :woow:
Rispondi

Torna a “Passione Musica”