GeForce 384.76 WHQL driver download

Discussioni riguardanti i driver e le utility ATI/Nvidia.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Rispondi
roccale
Active Member
Active Member
Messaggi: 463
Iscritto il: 27 febbraio 2017, 20:20
Località: Saxa Rubra
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

GeForce 384.76 WHQL driver download

Messaggio da roccale »

Disponibili i nuovi driver nvidia 384.76 WHQL:

http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
''Come il terremoto la terra, così lo sdegno scuote l’uomo.''
CASE Corsair Carbide Air 540 white + Cougar cfd 140 | CPU Intel KL i7 7700K @ 5.3GHz 1.44v + ek predator 240 + ek evo full nickel + akasa viper| MB ASROCk Z270 TAICHI | RAM 16GB GALAX HOF GOC2016 4000| VGA ZOTAC 1080Ti AMP EXTREME | PSU SEASONIC PRIME 750W 80+ TITANIUM | Razer Mamba | Razer VESPULA | BENQ XL2730Z

Immagine
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52355
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: GeForce 384.76 WHQL driver download

Messaggio da djlegend »

In download! :beer:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Avatar utente
Lordpkappa
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 1952
Iscritto il: 18 luglio 2012, 11:00
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: GeForce 384.76 WHQL driver download

Messaggio da Lordpkappa »

Si è ripresentato lo stesso problema che avevo con 980 ti e driver precedenti, all'avvio, a random, non si accende il monitor, resta spento fino a successivo riavvio.
Avevano fixato è ritornato con quest'ultimi...
Pc Gaming Vault

Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Kingston 1866 Mhz 9-10-10-27, Rx 580 8 Gb GDDR5, Corsair 400r, Asus PB278.

Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
roccale
Active Member
Active Member
Messaggi: 463
Iscritto il: 27 febbraio 2017, 20:20
Località: Saxa Rubra
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GeForce 384.76 WHQL driver download

Messaggio da roccale »

Si si infatti resto con i precedenti fino ai prossimi, ogni volta escono driver con problemi, dopo 2 giorni esce l' hotfix che porta altri problemi.
NVIDIA lato driver sta facendo davvero vomitare...altro che ''rimedia subito con l' hotfix''....
Certo risolve i problemi noti dei driver usciti 2 giorni prima e ne crea di nuovi, o di vecchi...
Bo...complimentoni.
''Come il terremoto la terra, così lo sdegno scuote l’uomo.''
CASE Corsair Carbide Air 540 white + Cougar cfd 140 | CPU Intel KL i7 7700K @ 5.3GHz 1.44v + ek predator 240 + ek evo full nickel + akasa viper| MB ASROCk Z270 TAICHI | RAM 16GB GALAX HOF GOC2016 4000| VGA ZOTAC 1080Ti AMP EXTREME | PSU SEASONIC PRIME 750W 80+ TITANIUM | Razer Mamba | Razer VESPULA | BENQ XL2730Z

Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: GeForce 384.76 WHQL driver download

Messaggio da Nemesis Elite »

roccale ha scritto:Si si infatti resto con i precedenti fino ai prossimi, ogni volta escono driver con problemi, dopo 2 giorni esce l' hotfix che porta altri problemi.
NVIDIA lato driver sta facendo davvero vomitare...altro che ''rimedia subito con l' hotfix''....
Certo risolve i problemi noti dei driver usciti 2 giorni prima e ne crea di nuovi, o di vecchi...
Bo...complimentoni.
allora roccale,bisogna puntualizzare un attimo : io no ho questo problema evidenziato da Lord ma non ce lo avevo nemmeno con i precedenti drivers a dirla tutta quindi generalizzare il problema come comune non è proprio corretto.
Le config. sono moltissime in ambito pc e puo' esserci benissimo qualcuno che riscontra anomalie che non sono la norma : il vero problema comune serio dei precedenti drivers, prontamente corretto dopo 3 giorni, era su watch dogs 2. I log dei drivers riportano sempre i problemi noti & da sistemare che coprono un vasto pubblico ma possono esserci sempre dei problemi che qualcuno puo' riscontrare (anzi succederà sempre questa cosa e con qualsiasi azienda sia chiaro) ma non essere di ampia difusione e quindi giustamente non riportati nel log per ovvi motivi.
Ora devi anche capire che driver perfetti non ci sono mai stati, non ci sono e mai ci saranno perchè l'evoluzione software/hardware non resta mai ferma.

Gli ultimi drivers NVIDIA ,con i piu' noti giochi tripleA sul mercato, testati personalmente come faccio ad ogni cambio driver di mio solito, non vanno bene ma benissimo.

:coolyea:
roccale
Active Member
Active Member
Messaggi: 463
Iscritto il: 27 febbraio 2017, 20:20
Località: Saxa Rubra
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GeForce 384.76 WHQL driver download

Messaggio da roccale »

Nemesis Elite ha scritto:
roccale ha scritto:Si si infatti resto con i precedenti fino ai prossimi, ogni volta escono driver con problemi, dopo 2 giorni esce l' hotfix che porta altri problemi.
NVIDIA lato driver sta facendo davvero vomitare...altro che ''rimedia subito con l' hotfix''....
Certo risolve i problemi noti dei driver usciti 2 giorni prima e ne crea di nuovi, o di vecchi...
Bo...complimentoni.
allora roccale,bisogna puntualizzare un attimo : io no ho questo problema evidenziato da Lord ma non ce lo avevo nemmeno con i precedenti drivers a dirla tutta quindi generalizzare il problema come comune non è proprio corretto.
Le config. sono moltissime in ambito pc e puo' esserci benissimo qualcuno che riscontra anomalie che non sono la norma : il vero problema comune serio dei precedenti drivers, prontamente corretto dopo 3 giorni, era su watch dogs 2. I log dei drivers riportano sempre i problemi noti & da sistemare che coprono un vasto pubblico ma possono esserci sempre dei problemi che qualcuno puo' riscontrare (anzi succederà sempre questa cosa e con qualsiasi azienda sia chiaro) ma non essere di ampia difusione e quindi giustamente non riportati nel log per ovvi motivi.
Ora devi anche capire che driver perfetti non ci sono mai stati, non ci sono e mai ci saranno perchè l'evoluzione software/hardware non resta mai ferma.

Gli ultimi drivers NVIDIA ,con i piu' noti giochi tripleA sul mercato, testati personalmente come faccio ad ogni cambio driver di mio solito, non vanno bene ma benissimo.

:coolyea:

Guarda, son problemi noti a tutti.
Esempio.
3 release di driver precedenti pascal in idle non stava più al valore normale che per la Ti ad esempio è 0.649-0.650 ma era a 0.693....e han corretto dopo 30 giorni.
Che poi esca un hotfix ogni 3 x 2 anche questo è noto a tutti. Basterebbe far le cose bene dal principio (visti i denari che hanno ed il personale che possono permettersi) e si eviterebbero tanti problemi.
Se vai su reddit è pieno di lamentele.
Quindi, inutile difendere il marchio a prescindere, forse non lo hai capito ma io sono sopra le parti, a me rosso o verse non fa differenza. Simpatizzare è un conto e ci sta, ma difendere a spada tratta anche quando non è il caso sarebbe meglio evitarlo, sempre per il quieto vivere.
Semplice scambio di opinioni e, non prenderla sul personale.
''Come il terremoto la terra, così lo sdegno scuote l’uomo.''
CASE Corsair Carbide Air 540 white + Cougar cfd 140 | CPU Intel KL i7 7700K @ 5.3GHz 1.44v + ek predator 240 + ek evo full nickel + akasa viper| MB ASROCk Z270 TAICHI | RAM 16GB GALAX HOF GOC2016 4000| VGA ZOTAC 1080Ti AMP EXTREME | PSU SEASONIC PRIME 750W 80+ TITANIUM | Razer Mamba | Razer VESPULA | BENQ XL2730Z

Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: GeForce 384.76 WHQL driver download

Messaggio da Nemesis Elite »

roccale ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:
roccale ha scritto:Si si infatti resto con i precedenti fino ai prossimi, ogni volta escono driver con problemi, dopo 2 giorni esce l' hotfix che porta altri problemi.
NVIDIA lato driver sta facendo davvero vomitare...altro che ''rimedia subito con l' hotfix''....
Certo risolve i problemi noti dei driver usciti 2 giorni prima e ne crea di nuovi, o di vecchi...
Bo...complimentoni.
allora roccale,bisogna puntualizzare un attimo : io no ho questo problema evidenziato da Lord ma non ce lo avevo nemmeno con i precedenti drivers a dirla tutta quindi generalizzare il problema come comune non è proprio corretto.
Le config. sono moltissime in ambito pc e puo' esserci benissimo qualcuno che riscontra anomalie che non sono la norma : il vero problema comune serio dei precedenti drivers, prontamente corretto dopo 3 giorni, era su watch dogs 2. I log dei drivers riportano sempre i problemi noti & da sistemare che coprono un vasto pubblico ma possono esserci sempre dei problemi che qualcuno puo' riscontrare (anzi succederà sempre questa cosa e con qualsiasi azienda sia chiaro) ma non essere di ampia difusione e quindi giustamente non riportati nel log per ovvi motivi.
Ora devi anche capire che driver perfetti non ci sono mai stati, non ci sono e mai ci saranno perchè l'evoluzione software/hardware non resta mai ferma.

Gli ultimi drivers NVIDIA ,con i piu' noti giochi tripleA sul mercato, testati personalmente come faccio ad ogni cambio driver di mio solito, non vanno bene ma benissimo.

:coolyea:

Guarda, son problemi noti a tutti.
Esempio.
3 release di driver precedenti pascal in idle non stava più al valore normale che per la Ti ad esempio è 0.649-0.650 ma era a 0.693....e han corretto dopo 30 giorni.
Che poi esca un hotfix ogni 3 x 2 anche questo è noto a tutti. Basterebbe far le cose bene dal principio (visti i denari che hanno ed il personale che possono permettersi) e si eviterebbero tanti problemi.
Se vai su reddit è pieno di lamentele.
Quindi, inutile difendere il marchio a prescindere, forse non lo hai capito ma io sono sopra le parti, a me rosso o verse non fa differenza. Simpatizzare è un conto e ci sta, ma difendere a spada tratta anche quando non è il caso sarebbe meglio evitarlo, sempre per il quieto vivere.
Semplice scambio di opinioni e, non prenderla sul personale.
roccale , io non me la prendo mai. :asd:
Va benissimo così allora.

:coolyea:
Avatar utente
Lordpkappa
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 1952
Iscritto il: 18 luglio 2012, 11:00
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: GeForce 384.76 WHQL driver download

Messaggio da Lordpkappa »

E' un problema che mi porto da GTX 980 ti e riscontrato da altri, specifico dell'ultimo update windows 10 dove hanno anche modificato la gestione dei monitor e credo l'inizializzazione degli stessi.

Penso sia quello il problema.
Pc Gaming Vault

Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Kingston 1866 Mhz 9-10-10-27, Rx 580 8 Gb GDDR5, Corsair 400r, Asus PB278.

Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: GeForce 384.76 WHQL driver download

Messaggio da Nemesis Elite »

Lordpkappa ha scritto:E' un problema che mi porto da GTX 980 ti e riscontrato da altri, specifico dell'ultimo update windows 10 dove hanno anche modificato la gestione dei monitor e credo l'inizializzazione degli stessi.

Penso sia quello il problema.
ed io ovviamente ti credo come pero' devo sottilineare nuovamente come con le mie titan x e il 32" 4k predator gsync non ho evidenziato questo problema ne ora ne con i precedenti.
Non bisogna comunque generalizzare; questo non è un problema di gravità comune alla comunità.

:coolyea:
Ultima modifica di Nemesis Elite il 6 luglio 2017, 12:04, modificato 1 volta in totale.
roccale
Active Member
Active Member
Messaggi: 463
Iscritto il: 27 febbraio 2017, 20:20
Località: Saxa Rubra
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GeForce 384.76 WHQL driver download

Messaggio da roccale »

Lordpkappa ha scritto:E' un problema che mi porto da GTX 980 ti e riscontrato da altri, specifico dell'ultimo update windows 10 dove hanno anche modificato la gestione dei monitor e credo l'inizializzazione degli stessi.

Penso sia quello il problema.

Con la Creators Update han fatto un macello....!!!! :surprice:
''Come il terremoto la terra, così lo sdegno scuote l’uomo.''
CASE Corsair Carbide Air 540 white + Cougar cfd 140 | CPU Intel KL i7 7700K @ 5.3GHz 1.44v + ek predator 240 + ek evo full nickel + akasa viper| MB ASROCk Z270 TAICHI | RAM 16GB GALAX HOF GOC2016 4000| VGA ZOTAC 1080Ti AMP EXTREME | PSU SEASONIC PRIME 750W 80+ TITANIUM | Razer Mamba | Razer VESPULA | BENQ XL2730Z

Immagine
Rispondi

Torna a “Supporto driver VGA”