purtroppo però aveva anche molti prodotti veramente discutibili e sovraprezzati da matti, tipo le waterstation, i chiller ecc...
Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
Esatto i raccordi erano tanta roba..peccato perchè è quasi sparitadelly ha scritto: 20 agosto 2022, 22:48 di Koolance adoro i raccordi e i tubi (i neri che ho nel pc1 sono i migliori per me, peccato che non si trovano più da nessuna parte), lato waterblock cpu ha fatto sempre bei prodotti (il 380i me lo tengo stretto per le emergenze)...
purtroppo però aveva anche molti prodotti veramente discutibili e sovraprezzati da matti, tipo le waterstation, i chiller ecc...
Stessa cosa dei Primochill LRT Advanced 13/10 black,non li trovo più se non a prezzi indecenti...30€ +38€ di s.s.+ dazi per 3 metri di tubo...no graziedelly ha scritto: 20 agosto 2022, 22:55 io e @DC2 stiamo cercando ovunque da anni i tubi neri 13/16 ma sono introvabili se non a cifre indecenti...
si trova facilmente la versione verde uv (io ne ho presi alcuni metri dal buon Alex), e devo dire che è tanta roba, ma della nera manco l'ombra..![]()
Tutte quelle collegate alla stessa porta ARGB,rainbow funzionano se imposto un colore si spengono