ahahaha...IlPresidente ha scritto:Si anch'io pensavo di essere furbetto finché un mio amico non mi ha ricordato quanto pago di prime ogni anno, LOL
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Moderatore: NoRage
ahahaha...IlPresidente ha scritto:Si anch'io pensavo di essere furbetto finché un mio amico non mi ha ricordato quanto pago di prime ogni anno, LOL
Davvero...delly ha scritto:è sicuramente colpa di Lord che ha gufato...Nrg ha scritto:Lol stardi Lol, test fallito dopo ben 101secondi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk![]()
![]()
cmq ottimo (si fa per dire![]()
) ora valuta cosa ti conviene fare...
![]()
delly ha scritto:tanto è amazon, qualsiasi cosa scrivi dicono di si e propongono reso o rimborso che sia...
Amazon te ne manda una a caso, un utente ha dovuto fare 3 cambi per trovarne una senza il bugNrg ha scritto:delly ha scritto:tanto è amazon, qualsiasi cosa scrivi dicono di si e propongono reso o rimborso che sia...
Il problema è che a giorni mi arriva la Rx 64,quindi dovrei provarla...sul 2600K manco mi entra nel case,aspetterò..
Oramai aspetto e provo la Rx,poi vedrò cosa fare,cosa mi consigli?? Amazon o Rma Amd??
Eh lo so che te le manda a caso,soprattutto su 1700x e 1800x è più alta la probabilità di trovare cpu più "vecchie" avendone vendute meno.IlPresidente ha scritto:Amazon te ne manda una a caso, un utente ha dovuto fare 3 cambi per trovarne una senza il bugNrg ha scritto:delly ha scritto:tanto è amazon, qualsiasi cosa scrivi dicono di si e propongono reso o rimborso che sia...
Il problema è che a giorni mi arriva la Rx 64,quindi dovrei provarla...sul 2600K manco mi entra nel case,aspetterò..
Oramai aspetto e provo la Rx,poi vedrò cosa fare,cosa mi consigli?? Amazon o Rma Amd??
Non ho il pc a portata di mano, però sapendo quant'è sfigata la mia cpu avrò sicuramente il bugNrg ha scritto:Eh lo so che te le manda a caso,soprattutto su 1700x e 1800x è più alta la probabilità di trovare cpu più "vecchie" avendone vendute meno.IlPresidente ha scritto:Amazon te ne manda una a caso, un utente ha dovuto fare 3 cambi per trovarne una senza il bugNrg ha scritto:
Aspetto la Rx,la testo e poi vedo cosa fare,al max mi sacrifico una settimana/10 giorni con il mio caro 2600K
Vedo cosa fare...
Più che altro per un discorso di rivendita,so già che ci sarà il furbetto che tirerà il prezzo,perchè se no me lo terrei così,problemi non ne me ne ha mai dati
Tu Pres sei buggato??
esatto, è quel che penso anch'io, anche se non si riscontrano problemi se non si entra in quell'ambito di utilizzo specifico sarà cmq una cosa che renderà più difficoltosa la futura rivendita a buon prezzo...Nrg ha scritto:
Più che altro per un discorso di rivendita,so già che ci sarà il furbetto che tirerà il prezzo,perchè se no me lo terrei così,problemi non ne me ne ha mai dati
detto così non suona benissimo..Nrg ha scritto:
Tu Pres sei buggato??