[Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX 780/780Ti/TITAN-B

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

POPSCI
Utente Bannato
Utente Bannato
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GK110 - GeForce GTX TITAN / GTX 7

Messaggio da POPSCI »

mattxx88 ha scritto:
POPSCI ha scritto:un 2560x è meglio di un 1920x, ma non basta per avere una grafica perfetta.
ci sono dei giochi che non hanno un AA efficace. quindi metterci i filtri aa buoni, la differenza si vede tutta. per me ne vale la pena al 100%
quindi anche te l'hai venduta?
Al 90% si, sto aspettando il pagamento, visti i bench delle 780... opterò per uno sli di 780 SC ACX
con 1200 sacchi ho buone vga e dissi aftermarket senza dover spenderci su altro a prendere gli accelero alle titan e la brugolina ( :asd: ) per somntarla

Anche perchè ho perso lo "spaccino" per la seconda titan XD
a quanto l'hai rivenduta la titan?

cmq hai fatto bene dai.perché hai fatto un bel upgrade.
MA ANDIAMO DAI......NON ESISTE PROPRIO ROTFL
mattxx88
Newbie User
Newbie User

Messaggio da mattxx88 »

POPSCI ha scritto:
mattxx88 ha scritto:
POPSCI ha scritto:un 2560x è meglio di un 1920x, ma non basta per avere una grafica perfetta.
ci sono dei giochi che non hanno un AA efficace. quindi metterci i filtri aa buoni, la differenza si vede tutta. per me ne vale la pena al 100%
quindi anche te l'hai venduta?
Al 90% si, sto aspettando il pagamento, visti i bench delle 780... opterò per uno sli di 780 SC ACX
con 1200 sacchi ho buone vga e dissi aftermarket senza dover spenderci su altro a prendere gli accelero alle titan e la brugolina ( :asd: ) per somntarla

Anche perchè ho perso lo "spaccino" per la seconda titan XD
a quanto l'hai rivenduta la titan?

cmq hai fatto bene dai.perché hai fatto un bel upgrade.
20€ in più di quanto l'ho comprata
POPSCI
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da POPSCI »

ma su hwupgrade?

o in un mercatino di qualche altro forum?
mattxx88
Newbie User
Newbie User

Messaggio da mattxx88 »

POPSCI ha scritto:ma su hwupgrade?

o in un mercatino di qualche altro forum?
hahaha figurati! su hwup avrei dovuto piazzarla a 700 se volevo venderla
la trovi su ebay annunci

non era mio interesse venderla a dire il vero, però mi sono detto: la metto li intanto, se qualcuno la vuole bene, sennò me la tengo
messo l'annuncio e dopo appena 2 ore mi avevan gia scritto un paio di persone
POPSCI
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da POPSCI »

cmq le GTX 780 raga, iniziano ad esser molti, i modelli che costano sotto i 600€

una pny costa solo 550€

se nvidia, non abbasserà il prezzo delle titan (e purtroppo NON LO farà), per me la ammazzata al 100%
ora come ora una scheda del genere, se tipo, nello shoppetto che mette una 780 a 550€ , allora per me si dovrebbe trovarla a meno di 700€.. anche la marca + schifosa toh.. tipo a 690€
ma così è indecente.
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

Vendere una TITAN per uno SLI di 780 ci sta tutto visto l'enorme salto prestazionale che ne consegue;vendere una TITAN per passare ad una sola 780 al fine di ritrovarsi anche qualche soldo in tasca è fuori logica.
Andare avanti e migliorarsi si,tornare indietro no (perchè la TITAN rappresenta fino a Maxwell la massima espressione tecnologica di NVIDIA in ambito desktop e questo resta fuori discussione senza se e senza ma): insicurezza di cosa fare e come comportarsi per migliorarsi.
POPSCI
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da POPSCI »

Nemesis Elite ha scritto:Vendere una TITAN per uno SLI di 780 ci sta tutto visto l'enorme salto prestazionale che ne consegue;vendere una TITAN per passare ad una sola 780 al fine di ritrovarsi anche qualche soldo in tasca è fuori logica.
Andare avanti e migliorarsi si,tornare indietro no (perchè la TITAN rappresenta fino a Maxwell la massima espressione tecnologica di NVIDIA in ambito desktop e questo resta fuori discussione senza se e senza ma): insicurezza di cosa fare e come comportarsi per migliorarsi.
io la 780 potrei anche considerarla, ma per farci un 3 way SLI
mattxx88
Newbie User
Newbie User

Messaggio da mattxx88 »

Nemesis Elite ha scritto:Vendere una TITAN per uno SLI di 780 ci sta tutto visto l'enorme salto prestazionale che ne consegue;vendere una TITAN per passare ad una sola 780 al fine di ritrovarsi anche qualche soldo in tasca è fuori logica.
senza la minima ombra di dubbio

ps popsci batti un colpo se ricevi
POPSCI
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggio da POPSCI »

@mattxx

ho visto ho visto ;)
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

POPSCI ha scritto:volevo sapere, della titan, 780, del discorso prezzi, e tutto quello che ci gira intorno.

cosa ne pensi?
la pensi come nem? o te brucia er culo? :roftl:
non mi brucia niente, ho sempre saputo che la Titan in se non è mai stata un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo, non l'ho certo comprata pensando di fare un'affare, ci mancherebbe altro, so bene che non vale affatto quella cifra, che sia o meno la vga a singola gpu più prestante, ma francamente non me ne frega nulla, l'ho presa e non me ne pento...

ora ovviamente la situazione è diversa, per chi procede oggi con l'acquisto di una nuova vga, la Titan ha perso sicuramente molto del suo "fascino" (per non dire tutto), la GTX780 secondo me al momento è la scelta migliore, prestazioni non molto distanti, buona dotazione di memoria e prezzo inferiore e non di poco (a riguardo io mi baserei sul prezzo di riferimento ufficiale e non sui prezzi dei soliti shop "furbetti")...

adesso cmq, dopo tutto quello che mi è capitato, ho altro a cui pensare, quindi purtroppo mi vedo costretto ad annullare il progetto 3-way sli di Titan, non avrei ne il tempo ne la testa per divertirmi giocando (e il marmocchio che gioca che si accontenti di una singola Titan), inoltre si sono presentate delle spese impreviste (quasi 5000€ da pagare all'avvocato non sono bruscolini)...

quello che ha fatto mattxx88 lo trovo abbastanza sensato, nel senso vendere una singola titan per uno sli di 780 (aggiungendoci un pò di differenza) non è affatto privo di senso, avrà prestazioni migliori ecc...
diciamo che non mi sento di dire la stessa cosa per quelle persone che magari avendo una titan la vendono per una singola 780, in quel caso è una cosa assurda, cioè a che pro? vendere per raccimolare quei 100€ in più che si ricavano dalla titan?? :nonono:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Schede Video”