POPSCI ha scritto:volevo sapere, della titan, 780, del discorso prezzi, e tutto quello che ci gira intorno.
cosa ne pensi?
la pensi come nem? o te brucia er culo?

non mi brucia niente, ho sempre saputo che la Titan in se non è mai stata un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo, non l'ho certo comprata pensando di fare un'affare, ci mancherebbe altro, so bene che non vale affatto quella cifra, che sia o meno la vga a singola gpu più prestante, ma francamente non me ne frega nulla, l'ho presa e non me ne pento...
ora ovviamente la situazione è diversa, per chi procede oggi con l'acquisto di una nuova vga, la Titan ha perso sicuramente molto del suo "fascino" (per non dire tutto), la GTX780 secondo me al momento è la scelta migliore, prestazioni non molto distanti, buona dotazione di memoria e prezzo inferiore e non di poco (a riguardo io mi baserei sul prezzo di riferimento ufficiale e non sui prezzi dei soliti shop "furbetti")...
adesso cmq, dopo tutto quello che mi è capitato, ho altro a cui pensare, quindi purtroppo mi vedo costretto ad annullare il progetto 3-way sli di Titan, non avrei ne il tempo ne la testa per divertirmi giocando (e il marmocchio che gioca che si accontenti di una singola Titan), inoltre si sono presentate delle spese impreviste (quasi 5000€ da pagare all'avvocato non sono bruscolini)...
quello che ha fatto mattxx88 lo trovo abbastanza sensato, nel senso vendere una singola titan per uno sli di 780 (aggiungendoci un pò di differenza) non è affatto privo di senso, avrà prestazioni migliori ecc...
diciamo che non mi sento di dire la stessa cosa per quelle persone che magari avendo una titan la vendono per una singola 780, in quel caso è una cosa assurda, cioè a che pro? vendere per raccimolare quei 100€ in più che si ricavano dalla titan??