Strano...perchè dovresti conoscermi ormai......Slime ha scritto:Non l'avrei mai detto...djlegend ha scritto:La colpa delle sue giornate piene sono io......![]()
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk.
Slime.

Strano...perchè dovresti conoscermi ormai......Slime ha scritto:Non l'avrei mai detto...djlegend ha scritto:La colpa delle sue giornate piene sono io......![]()
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk.
Slime.
delly ha scritto:ecco qua, ti ho limitato la frequenza massima del boost a 1254mhz, così non dovresti avere problemi...GIAN.B ha scritto: Ok ..come ti hò risposto mi crasha anche se metto +0 sul core.....hò rimesso il precedente bios e tutto ok....non capisco....non sò ti chidevo se era possibile lasciare il precedente bios e sbloccare solo il voltaggioa 1,22....il resto lasciarlo uguale...![]()
http://dl.dropbox.com/u/58641833/Materi ... T-1254.rar" onclick="window.open(this.href);return false;
delly ha scritto:done...PLAY-911 ha scritto:1st of all thank you very much....works great but boost goes to high 1267...is it possible to lower it to 1200?.....if dont it woulndt be problem
Many thanks again!![]()
Max Boost 1202MHz
http://dl.dropbox.com/u/58641833/Materi ... T-1202.rar" onclick="window.open(this.href);return false;
PLAY-911 ha scritto:Ill give a try today!!!....many thanks Delly!...great job.
immaginavo, purtroppo le tue due ASUS non sono molto fortunate, considerando lo sblocco a 1.21v pensavo che almeno i 1300 li riuscivi a prendere...tra l'altro mi pare che tu le tenga a liquido, giusto?GIAN.B ha scritto:Ok perfetto sembra essere tutto ok adesso con il boost massimo a 1254 che fatalità sembra essere proprio il valore massimo per il mio SLI senza artefatti o crash ....![]()
![]()
Grazie infinite Delly come sempre troppo gentile....![]()
la ventola te l'ho già sbloccata io al 100%...BailA ha scritto:Delly:volevo aumentare la velocità della ventola,ma ho visto che sono diversi i numeri o le lettere da modificare rispetto all'esempio in prima pagina.
Cosa mi consigli di fare?
Ma scalda troppo e volevo alzarli di un 4-5% la rotazionedelly ha scritto:la ventola te l'ho già sbloccata io al 100%...BailA ha scritto:Delly:volevo aumentare la velocità della ventola,ma ho visto che sono diversi i numeri o le lettere da modificare rispetto all'esempio in prima pagina.
Cosa mi consigli di fare?![]()
19 = 25%
64 = 100%
il 100% è ovviamente il massimo impostabile...BailA ha scritto: Ma scalda troppo e volevo alzarli di un 4-5% la rotazione
delly ha scritto:immaginavo, purtroppo le tue due ASUS non sono molto fortunate, considerando lo sblocco a 1.21v pensavo che almeno i 1300 li riuscivi a prendere...tra l'altro mi pare che tu le tenga a liquido, giusto?GIAN.B ha scritto:Ok perfetto sembra essere tutto ok adesso con il boost massimo a 1254 che fatalità sembra essere proprio il valore massimo per il mio SLI senza artefatti o crash ....![]()
![]()
Grazie infinite Delly come sempre troppo gentile....![]()