LINK AL DOWNLOAD
All'interno trovate tutto ciò che serve...

delly ha scritto:segnalo, per chi avesse intenzione di sbloccare semplicemente gli Stream Processor della propria HD6950, senza però andare a toccare le frequenze operative e le tensioni, questo nuovo pacchettino degli amici di TechPowerUp!...![]()
LINK AL DOWNLOAD
All'interno trovate tutto ciò che serve...
se ti comperassi una 6950 ti cavieresti da solodelly ha scritto:cmq una cosa...sto provando ora per curiosità RBE v1.26...il bios della 6970 sembra venga riconosciuto correttamente...ora dipende se poi una volta moddato e flashato funziona tutto...![]()
ci sono per caso delle cavie disponibili qua???![]()
![]()
se me la paghi te ben volentieri...Rez ha scritto: se ti comperassi una 6950 ti cavieresti da solo
Sempre in attesa, a questo punto spero mi mandino la 6870 visto che se così come avevo previsto non hanno lo stesso modello dovranno passare altre due settimane prima che si accorgano che non ce l'hanno, me lo notifichino, ricevano la mia risposta in cui voglio la 6950 (come se non lo avessi già detto nella prima email), impacchettino e spediscano, dopo aver verificato il pagamento. Forse con due settimane sono stato ottimista -.-delly ha scritto:quindi sei ancora in attesa???
ma sai almeno se alla fine ti daranno una 6900 al posto della 6870?????
Ma spendili Luca questi soldi che hai!.....incredibile....mi sei diventato tirchio!....delly ha scritto:se me la paghi te ben volentieri...Rez ha scritto: se ti comperassi una 6950 ti cavieresti da solo![]()
...non ho problemi a flashare qualsiasi cosa su qualsiasi scheda...![]()
Non è che il 2010 videoludico abbia poi invogliato così tanto a spendere in VGA, eh...djlegend ha scritto:Ma spendili Luca questi soldi che hai!.....incredibile....mi sei diventato tirchio!....delly ha scritto:se me la paghi te ben volentieri...Rez ha scritto: se ti comperassi una 6950 ti cavieresti da solo![]()
...non ho problemi a flashare qualsiasi cosa su qualsiasi scheda...![]()
il guaio è quello...ad averceli li spenderei anche...djlegend ha scritto: Ma spendili Luca questi soldi che hai!.....incredibile....mi sei diventato tirchio!....