credo cmq che sia qualche solito inghippo sw, adesso il più è scoprire la causa...
Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
Strano,perchè piallando da W10 a W11 il problema non si è risolto...delly ha scritto: 18 ottobre 2021, 21:14 il cavo non penso, anche io ho optato per un Club3D HDMI 2.1 e devo dire che è veramente eccellente...
credo cmq che sia qualche solito inghippo sw, adesso il più è scoprire la causa...
Ahhh benvenuto nel mio mondoNrg ha scritto: 18 ottobre 2021, 21:15Strano,perchè piallando da W10 a W11 il problema non si è risolto...delly ha scritto: 18 ottobre 2021, 21:14 il cavo non penso, anche io ho optato per un Club3D HDMI 2.1 e devo dire che è veramente eccellente...
Sicuramente
Anche io non scherzo,con problemi tipo "paranormal activity"DC2 ha scritto: 18 ottobre 2021, 22:36Ahhh benvenuto nel mio mondoNrg ha scritto: 18 ottobre 2021, 21:15Strano,perchè piallando da W10 a W11 il problema non si è risolto...delly ha scritto: 18 ottobre 2021, 21:14 il cavo non penso, anche io ho optato per un Club3D HDMI 2.1 e devo dire che è veramente eccellente...
credo cmq che sia qualche solito inghippo sw, adesso il più è scoprire la causa...io so cintura nera de ste cose
![]()
![]()
ahahahahNrg ha scritto: 19 ottobre 2021, 16:27
Anche io non scherzo,con problemi tipo "paranormal activity"![]()
Dovrei installare una telecamera nella stanza,per monitorare la situazione...![]()
![]()
Poco tempo fa, dopo l'ultima piallata al PC1 non mi funzionava piu il "group home"... ho provato di tutto.. il problema si è risolto qualche gg fa piallando il PC2Nrg ha scritto: 19 ottobre 2021, 16:27Anche io non scherzo,con problemi tipo "paranormal activity"![]()
Dovrei installare una telecamera nella stanza,per monitorare la situazione...![]()
![]()