ottima segnalazione, appena mi arriva la MVIE lo provo...NoRage ha scritto:Raga nuovo bios 0903 per la serie maximus 6 asus

te l'hai già messo??
Moderatore: Amministratori OC
ottima segnalazione, appena mi arriva la MVIE lo provo...NoRage ha scritto:Raga nuovo bios 0903 per la serie maximus 6 asus
Nulla da fare...questi processori Intel sono difficili da beccare fortunati. Che batch ha il tuo?NoRage ha scritto:Si nella mia si....
Me ne sono accorto ieri...comunque luca questo 4770k per oc fa schifo come l'altro da continuamente bsod 0x00000124
Io sono sul socket 2011. Le cpu vanno bene...unica cosa che ho notato e che si degradano in maniera pazzesca......NoRage ha scritto:Si infatti....non se ne può più....se l'amico mio mi dice che ne ha trovata una buona la prendo se no vaff....
Al massimo passo a socket 2011
Ti da bsod 0x00000124? O ti crasha solamente?rsannino ha scritto:Da quando ho messo il bios 0903 ho dovuto fare load default e via, mi continua a crashare il sistema e non capisco il motivo.. assurdo ... appena ho qualche minuto libero provo a testarne la stabilità di ram e cpu .. perà con il vecchio bios andava tutto a meraviglia!