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Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo

Inviato: 24 marzo 2011, 10:40
da PhilSuperjoint
predator87 ha scritto:che peccato :(
hai modo di provare hl2?
Certo che si, stasera provo Painkiller e HL2 ;)

Ieri sera partitina a Unreal Tournament a 1024*768*16 in glide con AA4X :beer:

Se solo riuscissi ad attivare le texture S3TC in Opengl con la Voodoo5 :boh:

Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo

Inviato: 24 marzo 2011, 10:50
da PhilSuperjoint
Questo è il sistema che avevo quasi 2 anni fa, se solo avessi conosciuto Wolf prima mi sarei fatto procurare un impianto a liquido per il banchetto, magari facevamo qualche numero! ;)


DimasTech TUV4X + P3 1266 Tualtin + 512 PC133 + Voodoo5
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Quanto mi manca :asd:

Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo

Inviato: 24 marzo 2011, 11:03
da predator87
:woow:
Complimenti, bel sistemino :)
Per quanto riguarda le texture, ne avevamo già discusso altrove se non erro e altri hanno il tuo stesso problema, non riescono ad attivarle anche se in teoria sono supportare :boh:

Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo

Inviato: 1 aprile 2011, 20:18
da PhilSuperjoint
che simpaticoni quelli della Nvidia

http://www.3dfx.com" onclick="window.open(this.href);return false;
:na:

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Questo invece è il goliardico articolo scritto per il 1° aprile

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Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo

Inviato: 1 aprile 2011, 20:36
da predator87
ma

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ecco la mia risposta ai tizi di nvidia (onestamente da collezionista e amante di 3dfx, mi sento preso per il c**o)

:fuyou:

Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo

Inviato: 5 aprile 2011, 22:15
da PhilSuperjoint
A parte tutto lo scherzo da parte di Nvidia è stato un successone nella community, tutti noi "fanboy" che difendevamo a spada tratta la 3dfx, ahhh, se solo fosse rimasta tra noi :sad:

Ora mi sto godendo Revolt, spettacolare come gioco, a 1024*768*32 con AA4x, immancabile ormai, ha davvero una grafica notevole ed è parecchio divertente!

Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo

Inviato: 5 aprile 2011, 22:33
da predator87
ho visto :eheh:
mi sembrava di essere su forumzone :asd:

Ps: ho appena trovato anche questo (lo davano con la voodoo 2..)

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Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo

Inviato: 9 aprile 2011, 22:14
da PhilSuperjoint
Provato un Timedemo di Quake III su XP con gli ultimi SFFT 1.6, ovviamente a 1024x768x32 tutto al max No AA, risultato 26,8 fps :boh:
Con gli amigamerlin mi da invece 71,3, :mha:

Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo

Inviato: 9 aprile 2011, 23:48
da predator87
mi vien da sospettare che questa ultima release non sia proprio il massimo.. è il secondo test se non erro che fai dove ottieni un punteggio basso..

Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo

Inviato: 10 aprile 2011, 12:57
da Peppos83
PhilSuperjoint ha scritto:Provato un Timedemo di Quake III su XP con gli ultimi SFFT 1.6, ovviamente a 1024x768x32 tutto al max No AA, risultato 26,8 fps :boh:
Con gli amigamerlin mi da invece 71,3, :mha:
E davvero strano... Questi ultimi driver sono ottimizzati per il calcolo geometrico (o almeno è quello che ho potuto constatare ^_^) cmq QuakeIII è OGL, sicuro che queste api erano identiche sia negli AM che negli SFFT?

Fidatevi questi ultimi driver sono ottimi e ancora non avete visto niente :asd:

Bye :ganzo: