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				Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo
				Inviato: 24 marzo 2011, 10:40
				da PhilSuperjoint
				predator87 ha scritto:che peccato 

hai modo di provare hl2?
 
Certo che si, stasera provo Painkiller e HL2 
 
Ieri sera partitina a Unreal Tournament a 1024*768*16 in glide con AA4X    
 
 
Se solo riuscissi ad attivare le texture S3TC in Opengl con la Voodoo5  

 
			
					
				Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo
				Inviato: 24 marzo 2011, 10:50
				da PhilSuperjoint
				Questo è il sistema che avevo quasi 2 anni fa, se solo avessi conosciuto Wolf prima mi sarei fatto procurare un impianto a liquido per il banchetto, magari facevamo qualche numero! 
 
DimasTech TUV4X + P3 1266 Tualtin + 512 PC133 + Voodoo5
 
Quanto mi manca  

 
			
					
				Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo
				Inviato: 24 marzo 2011, 11:03
				da predator87
				 
 
Complimenti, bel sistemino 

Per quanto riguarda le texture, ne avevamo già discusso altrove se non erro e altri hanno il tuo stesso problema, non riescono ad attivarle anche se in teoria sono supportare 

 
			
					
				Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo
				Inviato: 1 aprile 2011, 20:18
				da PhilSuperjoint
				
			 
			
					
				Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo
				Inviato: 1 aprile 2011, 20:36
				da predator87
				ma 
 
ecco la mia risposta ai tizi di nvidia (onestamente da collezionista e amante di 3dfx, mi sento preso per il c**o)

 
			
					
				Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo
				Inviato: 5 aprile 2011, 22:15
				da PhilSuperjoint
				A parte tutto lo scherzo da parte di Nvidia è stato un successone nella community, tutti noi "fanboy" che difendevamo a spada tratta la 3dfx, ahhh, se solo fosse rimasta tra noi  
 
 
Ora mi sto godendo Revolt, spettacolare come gioco, a 1024*768*32 con AA4x, immancabile ormai, ha davvero una grafica notevole ed è parecchio divertente!
 
			
					
				Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo
				Inviato: 5 aprile 2011, 22:33
				da predator87
				ho visto 

mi sembrava di essere su forumzone 
 
Ps: ho appena trovato anche questo (lo davano con la voodoo 2..)

 
			
					
				Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo
				Inviato: 9 aprile 2011, 22:14
				da PhilSuperjoint
				Provato un Timedemo di Quake III su XP con gli ultimi SFFT 1.6, ovviamente a 1024x768x32 tutto al max No AA, risultato 26,8 fps  
 
 
Con gli amigamerlin mi da invece 71,3, 

 
			
					
				Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo
				Inviato: 9 aprile 2011, 23:48
				da predator87
				mi vien da sospettare che questa ultima release non sia proprio il massimo.. è il secondo test se non erro che fai dove ottieni un punteggio basso..
			 
			
					
				Re: [Thread Ufficiale] 3Dfx Voodoo
				Inviato: 10 aprile 2011, 12:57
				da Peppos83
				PhilSuperjoint ha scritto:Provato un Timedemo di Quake III su XP con gli ultimi SFFT 1.6, ovviamente a 1024x768x32 tutto al max No AA, risultato 26,8 fps  
 
 
Con gli amigamerlin mi da invece 71,3, 

 
E davvero strano... Questi ultimi driver sono ottimizzati per il calcolo geometrico (o almeno è quello che ho potuto constatare ^_^) cmq QuakeIII è OGL, sicuro che queste api erano identiche sia negli AM che negli SFFT?
Fidatevi questi ultimi driver sono ottimi e ancora non avete visto niente 
 
 
Bye 
