Vai in missione con scrambler?LurenZ87 ha scritto:comunque qualche moderatore o amministratore ha una di queste due vga nel case, o comunque sottomano???

Vai in missione con scrambler?LurenZ87 ha scritto:comunque qualche moderatore o amministratore ha una di queste due vga nel case, o comunque sottomano???
Scrambler ha scritto:Hai ragione... riportiamo la discussione in-topic! Altrimenti vengo casa per casa a fregarvi tutte le VGA!LurenZ87 ha scritto:il mostrone simpatico di Resident Evil 3... comunque siamo otScrambler ha scritto:Chi è il grigio??
E' un nome inquietante!!
direi proprio che qua non sono graditi...ma alla fine non sarebbe male per testare l'effettivo funzionamento della funzione "banna utente"...LurenZ87 ha scritto:se fate venire su questo forum uno di quei due Fanboy Nvidia, vi giuro che vado a trovare Slime di persona e vi faccio bannare anche dalla vita reale![]()
![]()
![]()
ahahahah sto veramente co le pezze al c..o.. gli posso da una gt240 o una ultra ma secondo me gli faccio pena e mi offrono pure na cenakettleman ha scritto:
a casa di gabrielino non ti conviene andarci va a finire che gli devi lasciare pure qualche euro per comprarsi una VGA decente...........
Quoto, torniamo OT che stiamo fuori con l'accusodelly ha scritto:direi proprio che qua non sono graditi...ma alla fine non sarebbe male per testare l'effettivo funzionamento della funzione "banna utente"...LurenZ87 ha scritto:se fate venire su questo forum uno di quei due Fanboy Nvidia, vi giuro che vado a trovare Slime di persona e vi faccio bannare anche dalla vita reale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok...torniamo in Topic...(che mod pignoli che girano da queste parti)...![]()
Spettacolo le evga.. se riordini le giga poi penso ti debbano ridare dei soldi indietroMadara76 ha scritto:Ritornando in topic, ho due evga 580 sc ordinate, se i drakonis fanno il miracolo mi arrivano prima di Natale, altrimenti 2011... Se poi mi rompo ordino due gigabyte...
se tardassero troppo mi sa che ti conviene...tanto alla fine la scheda è sempre quella...Gigabyte poi è ottima sotto ogni punto di vista...Madara76 ha scritto:Ritornando in topic, ho due evga 580 sc ordinate, se i drakonis fanno il miracolo mi arrivano prima di Natale, altrimenti 2011... Se poi mi rompo ordino due gigabyte...
Se mi volessero dare qualcosa non avrei nulla da obiettare....DC2 ha scritto:Spettacolo le evga.. se riordini le giga poi penso ti debbano ridare dei soldi indietroMadara76 ha scritto:Ritornando in topic, ho due evga 580 sc ordinate, se i drakonis fanno il miracolo mi arrivano prima di Natale, altrimenti 2011... Se poi mi rompo ordino due gigabyte...