Ma si porca miseria....che si rompa da sola va be...ma che si rompa in questa maniera.....un vero peccato....delly ha scritto:è un peccato si spaccare una cpu per una cavolata simile...

Moderatore: NoRage
Ma si porca miseria....che si rompa da sola va be...ma che si rompa in questa maniera.....un vero peccato....delly ha scritto:è un peccato si spaccare una cpu per una cavolata simile...
delly ha scritto:avevo un barton 2500+ a dire poco "gold" in overclock, l'ho venduto ad un mio amico e dopo mezz'ora mi chiama e mi dice che non funziona (strano dico io, visto che l'avevo smontato dal pc che andava), vado a casa sua e cosa mi trovo? dissi al contrario e die crepato...![]()
si vai tranquillo...NoRage ha scritto:Ottimo delly stasera aggiorno il miodimmi una cosa al VCCIn e cpu input voltage 2,15v lo posso dare a liquido? La scritta se non sbaglio diventa rosa non rossa con questo voltaggio?
a liquido sono al limite, sto procio cmq promette bene...appena ho tempo provo a vedere dove arriva con il cascade...djlegend ha scritto:Ottimo risutato Luca. Non male veramente.
Ottimo. Sono curiosissimo di vedere fin dove arriva la CPU.delly ha scritto:a liquido sono al limite, sto procio cmq promette bene...appena ho tempo provo a vedere dove arriva con il cascade...djlegend ha scritto:Ottimo risutato Luca. Non male veramente.