Pagina 10 di 221

Re: Phanteks By Nrg

Inviato: 13 marzo 2019, 18:02
da Nrg
delly ha scritto:ma non è normale una cosa del genere, cioè mi sembra di capire che stanno trattando il caso come se gli fosse arrivato un prodotto fuori garanzia... :boh:

davvero ormai se ne leggono di tutti i colori, ma da aziende affermate come queste uno si aspetta tutto ma non trattamenti del genere...

ora non so come quello shop gestisce gli rma, non ci ho mai acquistato direttamente ma solo a volte tramite amazon, ma in linea di massima avendo tu acquistato da aquatuning avresti dovuto mandare il prodotto difettoso a loro e non al produttore...

in ogni caso è sempre assurdo quello che ti è successo
Io ho contattato Aquatuning,dove ho comprato la pompa,e mi hanno detto di spedirla direttamente ad Aquacomputer,e io l'ho spedita li.

Poi non si cpiasce niente,una volta li contatto(aquatuning) e mi risponda una tedesca,una volta Alex,boh...definire confusionaria e approssimativa è un complimento

Cosa mi consigli di fare??

Re: Phanteks By Nrg

Inviato: 13 marzo 2019, 18:15
da delly
non saprei proprio, attenderei prima di tutto la risposta di Alex per vedere se riesce in qualche maniera a chiarire la situazione...

onestamente fossi io non pagherei mai i soldi richiesti visto che il prodotto era difettoso e coperto da garanzia, sono loro che devono sostituirlo con uno nuovo senza troppe storie per come la vedo io (do per scontato che non vi erano tipo sigilli che sono stati rimossi o cose del genere che invalidano la garanzia)..

Re: Phanteks By Nrg

Inviato: 13 marzo 2019, 18:17
da Nrg
delly ha scritto:non saprei proprio, attenderei prima di tutto la risposta di Alex per vedere se riesce in qualche maniera a chiarire la situazione...

onestamente fossi io non pagherei mai i soldi richiesti visto che il prodotto era difettoso e coperto da garanzia, sono loro che devono sostituirlo con uno nuovo senza troppe storie per come la vedo io (do per scontato che non vi erano tipo sigilli che sono stati rimossi o cose del genere che invalidano la garanzia)..
Nono assolutamente non c'erano sigilli o altro,nemmeno l'ho smontata,sapendo che fosse in garanzia

Boh,aspetto Alex e sento cosa mi dice,oramai penso mi risponderà domani

Re: Phanteks By Nrg

Inviato: 13 marzo 2019, 18:26
da delly
allora non vedo proprio perchè dovresti essere tu a pagare il loro tecnico per fare il suo lavoro, ne tanto meno perchè ti dicono che potrebbe non valere la pena ripararla dal momento che dovrebbero semplicemente buttarla e spedirtene un'altra essendo un prodotto coperto da garanzia...

non può essere che c'è stato tipo un errore loro in fase di inoltro della richiesta di assistenza ad aquacomputer? tipo che il produttore pensa di aver ricevuto un prodotto da riparare fuori garanzia e non invece da sostituire?

Re: Phanteks By Nrg

Inviato: 13 marzo 2019, 18:32
da Nrg
delly ha scritto:allora non vedo proprio perchè dovresti essere tu a pagare il loro tecnico per fare il suo lavoro, ne tanto meno perchè ti dicono che potrebbe non valere la pena ripararla dal momento che dovrebbero semplicemente buttarla e spedirtene un'altra essendo un prodotto coperto da garanzia...

non può essere che c'è stato tipo un errore loro in fase di inoltro della richiesta di assistenza ad aquacomputer? tipo che il produttore pensa di aver ricevuto un prodotto da riparare fuori garanzia e non invece da sostituire?
Boh non mi torna sta storia,aspetto la risposta di Alex,sinceramente non so cosa dire,sono solo inc...non capisco infatti perché me l' hanno fatta spedire ad Aquacomputer invece del negozio,visto che era in garanzia,aveva poco meno di 3 mesi

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Re: Phanteks By Nrg

Inviato: 13 marzo 2019, 18:55
da delly
nemmeno a me mi torna quel modo di procedere, attendi Alex sperando che riesca almeno lui a chiarire la situazione... :)

Re: Phanteks By Nrg

Inviato: 14 marzo 2019, 9:00
da MPC
E' a dir poco una cosa vergognosa !
Il primo anno di garanzia dovrebbe essere coperto con il negoziante che l'ha venduta mentre il secondo con il produttore. Se la D5 Next aveva meno di un anno, all'assistenza doveva procedere Aquatuning dove l'hai acquistata. Mi dà l'impressione come se se ne fosse lavato le mani.
Infine lo hanno detto stesso loro che vi era una perdita causata dalla pompa anzi che non ti ha danneggiato l'hardware interno...
Facci sapere come evolve la situazione che siamo curiosi. Spero vivamente per te che si risolva per il meglio.

Re: Phanteks By Nrg

Inviato: 14 marzo 2019, 12:36
da delly
MPC ha scritto:E' a dir poco una cosa vergognosa !
Il primo anno di garanzia dovrebbe essere coperto con il negoziante che l'ha venduta mentre il secondo con il produttore. Se la D5 Next aveva meno di un anno, all'assistenza doveva procedere Aquatuning dove l'hai acquistata. Mi dà l'impressione come se se ne fosse lavato le mani.
Infine lo hanno detto stesso loro che vi era una perdita causata dalla pompa anzi che non ti ha danneggiato l'hardware interno...
Facci sapere come evolve la situazione che siamo curiosi. Spero vivamente per te che si risolva per il meglio.
concordo è assurdo quello che gli hanno scritto...

Re: Phanteks By Nrg

Inviato: 14 marzo 2019, 16:58
da Nrg
MPC ha scritto:E' a dir poco una cosa vergognosa !
Il primo anno di garanzia dovrebbe essere coperto con il negoziante che l'ha venduta mentre il secondo con il produttore. Se la D5 Next aveva meno di un anno, all'assistenza doveva procedere Aquatuning dove l'hai acquistata. Mi dà l'impressione come se se ne fosse lavato le mani.
Infine lo hanno detto stesso loro che vi era una perdita causata dalla pompa anzi che non ti ha danneggiato l'hardware interno...
Facci sapere come evolve la situazione che siamo curiosi. Spero vivamente per te che si risolva per il meglio.
No ma quello che mi fa incazzare,è che praticamente mi hanno dato la colpa a me,ma cosa credono che l'abbia bagnata apposta??

Re: Phanteks By Nrg

Inviato: 14 marzo 2019, 17:30
da delly
Nrg ha scritto:
No ma quello che mi fa incazzare,è che praticamente mi hanno dato la colpa a me,ma cosa credono che l'abbia bagnata apposta??
ma infatti, da come hai descritto la cosa sembra che stanno trattando il caso come se si trattasse di un prodotto fuori garanzia o danneggiato dall'utente...bho

Alex ti ha risposto? :)