Nemesis Elite ha scritto:Old Man Logan ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:Ciao, guarda sbagliai il prezzo della Titan X Pascal di appena 12 euro se ben ricordo
Vediamo quanto andro' vicino con il prezzo di lancio della 1080Ti...
Secondo me hai indovinato anche a sto giro.
Appena terminata la conferenza NVIDIA ... e nessuna 1080Ti.
Evidentemente NVIDIA non teme in alcun modo l'annuncio di VEGA.
A questo punto facile pensare che NVIDIA dedichera'un eventuale lancio tutto suo della scheda piu' avanti.
La cosa piu'interessante per me della cxonferenza e' stato il lancio di NVIDIA Spot : il futuro nella propria abitazione.

http://www.theverge.com/ces/2017/1/4/14 ... t-ces-2017" onclick="window.open(this.href);return false;
Su OC.Net ieri lessi un Post di un utente che aveva messo dei link che riportavano info dove veniva praticamente confermato l arrivo di una 1080Ti, con rece e tutto il resto.
Quindi era falso....
Che dire mi dispiace per quelli che stanno aspettando la 1080Ti, immagino non saranno tanto felici
Io come detto prima sono a posto... ma cmq mi dispiace perchè ero curioso di vedere che numeri faceva e per che tipo di castrazioni avesse puntato Nvidia (poi magari quando esce si scopre che è addirittura il chip full con 3840sp

)
Pensi che Nvidia non teme Vega?
Magari NV sta aspettando di vedere che fa amd con queste nuove GPU, a che livello di prestazioni arrivano, per decidere con che tipo di GP102 affrontare la concorrenza... la butto li....