txemote83 ha scritto:Ciao, ho bisogno del BIOS originale (F4) GTX 670 di Gigabyte Windforce. Ho un BIOS modificato e ho messo l'originale, ma ho bisogno del BIOS. "ROM" per utilizzare il nVFlash.
Graziee e saluti dalla Spagna :D.
questo è il bios .F92 con tutte le modifiche che hai richiesto:Giustaf ha scritto:anche io ho una windforce (gtx 680 OC) che ha il bios con estensione diversa dal ".ROM". vorrei farlo moddare per:
- avere il vcore sbloccato (o aumentato a 1.212v, sempre se sia sicuro tenerlo a questo voltaggio in daily)
- power limit aumentato
- togliere la protezione che taglia le frequenze sopra i 70°
- varie ed eventuale (lasciando stare le frequenze, per quelle mi faccio i profili da MSI Afterburner!)
come devo fare?
questo è il bios originale di una MSI GTX680 Twin Frozr III:tyler_93 ha scritto:Delly ora ho un grosso problema!!!!! Da quando ho usato il comando nvflash-eraseeeprom praticamente mi rimane la risoluzione a 800x600 e se provo a cambiarla mi dice che non c'è nessun monitor collegato alla gpu!!! Ho formatto il sitema pensando che servisse a qualcosa ma nulla da fare!!
Raga nessuno ha un bios di default di una gtx 680 twin frozr III da passarmi così faccio delle prove? Aiutoooo!!!
ho postato sopra di te...tyler_93 ha scritto:Ciao dellyscusami se ti disturbo ma riusciresti a dare un occhiata al mio problema? Veramente non so più a che santo votare!!
![]()
non serviva, anzi è sempre molto rischioso...tyler_93 ha scritto:ho usato l'eraseeeprom perchè avevo letto che altrimenti non il bios non si sarebbe flashato correttamente, ma è stato il contrarioOra provo poi ti dico