ottimo per la staffa, significa che l'AIO che ti hanno mandato è sicuramente di recente produzione (infatti se noti sul blocco principale ha il logo nuovo dell'azienda e non quello precedente della famiglia GamerStorm) e quindi già aggiornato con la staffa LGA-1700, meglio così sicuramente...Nrg ha scritto: 22 luglio 2022, 20:36 Subito pronti via cominciamo bene,appena aperto,era già rotto,poi mi son tagliato con quello sgorbio di plastica,la sua unica funzione è rompere le 00![]()
Ho detto cominciamo bene,poi successivamente ho scoperto che dentro all'AIO c'era anche la staffa LGA 1700,quindi con quella ordinata dovrò fare il reso
Risultato finale
Per ora ho solo aggiornato tutto,compreso bios,devo dire che è velocissimo il boot,ad occhio più veloce del Pc principale,anche normale visto che è praticamente vuoto e con 1 Nvme
Che dire è bello reattivo,impostato XMP alle Ram 3200CL15 ee va liscio come l'olio,per ora l'ho riposto perchè sono in attesa dello Switch per la tastiera e mouse,e di un cavo ethernet da 3m.
per la staffa in eccesso tanto San Amazon non si farà problemi a riprenderla...

eh bhe si, le piatte più "snelle" come quella è ovvio che siano anche un pochino più veloci in fase di boot..

il g7400, e relativa igp, come li trovi? hai già provato qualche cosa?