Meglio cosi direi. Almeno ti diverti nel provarli.....LurenZ87 ha scritto:Caxxarola, hanno tirato fuori due release di driver in due giorni
PS: Antò ti ho inviato due pvt, dagli un'occhiata
Inviato dal mio Nexus 4

Meglio cosi direi. Almeno ti diverti nel provarli.....LurenZ87 ha scritto:Caxxarola, hanno tirato fuori due release di driver in due giorni
PS: Antò ti ho inviato due pvt, dagli un'occhiata
Inviato dal mio Nexus 4
Ma se ancora non provo la schedadjlegend ha scritto: Meglio cosi direi. Almeno ti diverti nel provarli.....
Come dice il detto?....prima il dovere e poi il piacere......ahahahah....sono un ropiscatole diabolico.....LurenZ87 ha scritto:Ma se ancora non provo la schedadjlegend ha scritto: Meglio cosi direi. Almeno ti diverti nel provarli.....
Inviato dal mio Nexus 4
nono macchè, mica è per colpa tua, magari fosse quello il problemadjlegend ha scritto: Come dice il detto?....prima il dovere e poi il piacere......ahahahah....sono un ropiscatole diabolico.....![]()
Dai che tra poco la spremerai per bene la scheda!!LurenZ87 ha scritto:nono macchè, mica è per colpa tua, magari fosse quello il problemadjlegend ha scritto: Come dice il detto?....prima il dovere e poi il piacere......ahahahah....sono un ropiscatole diabolico.....![]()
![]()
30min ieri notte e poi tutti a nanna (stavo cottodelly ha scritto:allora Lurè...l'hai fatta qualche partitina a BF4??? rulla bene la schedozza???
Che FSP ottieni? Comunque mi attira da panico questi gioco....LurenZ87 ha scritto:30min ieri notte e poi tutti a nanna (stavo cottodelly ha scritto:allora Lurè...l'hai fatta qualche partitina a BF4??? rulla bene la schedozza???)
comunque viaggia davvero bene ed il gioco è davvero spettacolare, comunque ho riscoperto la mia passione di cecchino