delly ha scritto:molto bene...certo che qua in italia la situazione cpu è a dire poco scandalosa...
ormai sono anni che per me non compro quasi più niente qua...preferisco di gran lunga andare a trovare il mio spacciatore svizzero...tanto anche con il cambio attuale alle stelle si risparmia cmq un botto...
ad oggi il 2500k viene sui 180€...mentre il 2600k viene 260€...le versioni lisce invece non sono per nulla convenienti visto che praticamente costano entrambe solo 8€ meno delle K...

Sì Luca, veramente scandalosa per la disponibilità, i prezzi poi

... Per il 2500 liscio è stato un colpo di fortuna altrimenti nei vari negozi lo trovi sulle 200 EUR senza spedizione ovviamente (173 da bpm potenza ma quanto dovrò aspettare per averlo?), a quel punto con poco più avrei preso la versione K ma a quel prezzo a cui l'ho trovato non ho resistito, quello che risparmio lo butto sul monitor nuovo che devo prendermi a fine mese
Ti conviene sì andare in Svizzera, ho visto prezzi veramente buoni, peccato che non spediscano oppure c'è sempre la dogana di mezzo per chi è distante

... Comunque i tedeschi non sono da meno, quasi quasi i prezzi sono migliori qui da noi, certo però che lì li trovi disponibili da subito oppure entro 2-3 giorni.