I5 & I7 Sandy Bridge reviews

Discussioni riguardanti le Cpu “Central Processing Unit”.

Moderatore: NoRage

delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Re: I5 & I7 Sandy Bridge reviews

Messaggio da delly »

molto bene...certo che qua in italia la situazione cpu è a dire poco scandalosa... :wtf: :nonono:
ormai sono anni che per me non compro quasi più niente qua...preferisco di gran lunga andare a trovare il mio spacciatore svizzero...tanto anche con il cambio attuale alle stelle si risparmia cmq un botto... :)

ad oggi il 2500k viene sui 180€...mentre il 2600k viene 260€...le versioni lisce invece non sono per nulla convenienti visto che praticamente costano entrambe solo 8€ meno delle K... :boh:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Daigodaimon
Neo iscritto
Neo iscritto
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Messaggio da Daigodaimon »

delly ha scritto:molto bene...certo che qua in italia la situazione cpu è a dire poco scandalosa... :wtf: :nonono:
ormai sono anni che per me non compro quasi più niente qua...preferisco di gran lunga andare a trovare il mio spacciatore svizzero...tanto anche con il cambio attuale alle stelle si risparmia cmq un botto... :)

ad oggi il 2500k viene sui 180€...mentre il 2600k viene 260€...le versioni lisce invece non sono per nulla convenienti visto che praticamente costano entrambe solo 8€ meno delle K... :boh:
Sì Luca, veramente scandalosa per la disponibilità, i prezzi poi :wtf:... Per il 2500 liscio è stato un colpo di fortuna altrimenti nei vari negozi lo trovi sulle 200 EUR senza spedizione ovviamente (173 da bpm potenza ma quanto dovrò aspettare per averlo?), a quel punto con poco più avrei preso la versione K ma a quel prezzo a cui l'ho trovato non ho resistito, quello che risparmio lo butto sul monitor nuovo che devo prendermi a fine mese :eheh:

Ti conviene sì andare in Svizzera, ho visto prezzi veramente buoni, peccato che non spediscano oppure c'è sempre la dogana di mezzo per chi è distante :hurted:... Comunque i tedeschi non sono da meno, quasi quasi i prezzi sono migliori qui da noi, certo però che lì li trovi disponibili da subito oppure entro 2-3 giorni.
Ultima modifica di Daigodaimon il 12 gennaio 2011, 13:02, modificato 1 volta in totale.
CASE: Corsair Obsidian 700D | PSU: Seasonic X-460 (Fanless) | CPU: Intel i5 2500 | Dissipatore: Noctua NH-C14 | MB: Asus P8P67 Deluxe | RAM: G.Skill ECO | VGA: Asus GTX 570 Direct CU II | SSD: Intel X25-V 40 GB + Super Talent GX 128 GB | AUDIO: Sound Blaster X-Fi Titanium HD + Edifier S530D + Denon AH-D2000 | MOUSE + PAD: Razer Mamba + Razer Scarab | TASTIERA: Logitech Illuminated | MONITOR: Dell U2311H | NAS: Qnap TS-210 | ROUTER: Netgear DGN3500 | SO: Windows 7 Ultimate x64
Raisorblade
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da Raisorblade »

Si ma per ora ho trovato solo il 2600K che, casualmente, non è disponibile :V

del 2500K nessuna traccia
[CM Cosmos Pure] [Asus P8P67 DELUXE step B3] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by Noctua NH-D14] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [CrossFireX Radeon HD6950@6970 cooled by AC Accelero Xtreme Plus] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Daigodaimon ha scritto:Ti conviene sì andare in Svizzera, ho visto prezzi veramente buoni, peccato che non spediscano oppure c'è sempre la dogana di mezzo per chi è distante :hurted:...
si...infatti faccio quasi sempre così...salvo offerte imperdibili qua da noi... :)
poi c'è da dire che sono precisi davvero come i loro orologi...se ti dicono che giorno X è disponibile al ritiro è raro che sgarrano...e pure con gli RMA...tutta un'altra storia...qua salvo rarissimi shop le attese si fanno lunghissime... :wtf:
Daigodaimon
Neo iscritto
Neo iscritto
Contatta:

delly ha scritto:
Daigodaimon ha scritto:Ti conviene sì andare in Svizzera, ho visto prezzi veramente buoni, peccato che non spediscano oppure c'è sempre la dogana di mezzo per chi è distante :hurted:...
si...infatti faccio quasi sempre così...salvo offerte imperdibili qua da noi... :)
poi c'è da dire che sono precisi davvero come i loro orologi...se ti dicono che giorno X è disponibile al ritiro è raro che sgarrano...e pure con gli RMA...tutta un'altra storia...qua salvo rarissimi shop le attese si fanno lunghissime... :wtf:
Io sono 15 giorni che aspetto la spedizione di un ordine dal dragone, proprio qualche minuto fa mi è arrivata la mail che il pacco è pronto per la spedizione :asd:

Tutta per colpa del rheobus Lamptron Touch, in Germania era disponibile già prima di Natale, qui è arrivato settimana scorsa nei vari shop e dal dragone oggi con addirittura un giorno di anticipo rispetto a quanto stabilito :asd:

Comunque alla fine il cambio mi è costato tutto sommato poco: l'i3 in firma l'ho già venduto, la scheda madre non dovrei avere difficoltà a piazzarla... Insomma con meno di 200 EUR ho fatto il passaggio di piattaforma...
Ultima modifica di Daigodaimon il 12 gennaio 2011, 13:19, modificato 1 volta in totale.
CASE: Corsair Obsidian 700D | PSU: Seasonic X-460 (Fanless) | CPU: Intel i5 2500 | Dissipatore: Noctua NH-C14 | MB: Asus P8P67 Deluxe | RAM: G.Skill ECO | VGA: Asus GTX 570 Direct CU II | SSD: Intel X25-V 40 GB + Super Talent GX 128 GB | AUDIO: Sound Blaster X-Fi Titanium HD + Edifier S530D + Denon AH-D2000 | MOUSE + PAD: Razer Mamba + Razer Scarab | TASTIERA: Logitech Illuminated | MONITOR: Dell U2311H | NAS: Qnap TS-210 | ROUTER: Netgear DGN3500 | SO: Windows 7 Ultimate x64
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

siamo proprio messi male...non c'è che dire... :eheh:

sai già all'incirca quando riceverai i nuovi acquisti??? :perfido:
Daigodaimon
Neo iscritto
Neo iscritto
Contatta:

delly ha scritto:siamo proprio messi male...non c'è che dire... :eheh:

sai già all'incirca quando riceverai i nuovi acquisti??? :perfido:
Dal dragone spero domani :asd:, la scheda madre se tutto va bene entro venerdì (anche perchè il negozio dà disponibilità reale non farlocca) per la CPU invece settimana prossima ormai (anche se il ragazzo da cui l'ho resa la spedisse domani, essendo un Celere 3, prima di lunedì/martedì non arriva)... Vabbè, ho aspettato il più, aspetto anche il meno... Il problema invece sarà trovare il tempo per montare tutto anche perchè potrò farlo solo nel fine settimana :asd: :stampell:
Ultima modifica di Daigodaimon il 12 gennaio 2011, 13:55, modificato 1 volta in totale.
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

bene...ottimo dai...poi magari facci sapere le prime impressioni rispetto al tuo sistema attuale... :beer:
Daigodaimon
Neo iscritto
Neo iscritto
Contatta:

delly ha scritto:bene...ottimo dai...poi magari facci sapere le prime impressioni rispetto al tuo sistema attuale... :beer:
Certamente :beer:
Daigodaimon
Neo iscritto
Neo iscritto
Contatta:

Scheda madre P8P67 Deluxe arrivata :).

Ottimo il negozio da cui l'ho presa, acquistata ieri, arrivata oggi, fossero tutti così!

Ho fatto qualche foto, adesso le posto nel thread delle Asus P67/H67 :^^:
Rispondi

Torna a “Processori”