[Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp
- djlegend
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1531 volte
- Sei stato ringraziato: 390 volte
- Contatta:
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)
Swiftech fa prodotti spettacolari e decisamente performanti. 

..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
- coccus80
- Amministratore OC
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Che spettacolo.Nemesis Elite ha scritto:via, rimetto le mani sul comparto audio del mio sistema con componenti ancor piu'qualificati dove ne trarra' beneficio il PC e il proiettore 4K collegato ad esso.djlegend ha scritto:Un piccolo aiutino Nem?.....
Intanto sono pronte le gigantografie dedicate alle campagne fps a me tanto care : soldato contemporaneo preso direttamente da COD Modern Warfare e soldato futuristico preso dall'immancabile CRYSIS 3 :
https://onedrive.live.com/?cid=451FE333 ... 93&o=OneUp" onclick="window.open(this.href);return false;
https://onedrive.live.com/?cid=451FE333 ... 93&o=OneUp" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono realizzati e stampati direttamente su tela. Cosa te ne pare dj? Benvenuti in guerra e in prima linea...![]()

Appena è possibile voglio averli anche io, complimenti.

- djlegend
- Amministratore
- Contatta:
Costano Andrea, ma sono spettacolari!! 

..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
-
- HW Legend Senior
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Grazie caro anche a te per i complimenti.coccus80 ha scritto:Che spettacolo.Nemesis Elite ha scritto:via, rimetto le mani sul comparto audio del mio sistema con componenti ancor piu'qualificati dove ne trarra' beneficio il PC e il proiettore 4K collegato ad esso.djlegend ha scritto:Un piccolo aiutino Nem?.....
Intanto sono pronte le gigantografie dedicate alle campagne fps a me tanto care : soldato contemporaneo preso direttamente da COD Modern Warfare e soldato futuristico preso dall'immancabile CRYSIS 3 :
Sono realizzati e stampati direttamente su tela. Cosa te ne pare dj? Benvenuti in guerra e in prima linea...![]()
![]()
Appena è possibile voglio averli anche io, complimenti.
Allora specifico meglio la realizzazione tecnica : sono stampe particolari realizzate e stampate direttamente sulla tela utilizzando un plotter speciale (quello utlizzato per la stampa costa 16000€ per capirci) per grandi formati; mi sono appoggiato per la stampa ad uno studio grafico dove lavora un mio ex collega e mi ha permesso di realizzarli. La tela quindi viene ancorata ad uno scheletro in legno leggero che copre tutti i bordi dell'iimagine e non si vede per nulla perchè i bordi sono coperti totalmente dalla tela stessa che fa anche da cornice, il tutto con uno spessore di 1,5cm . La qualità di stampa sulla tela è elevatissima con un contrasto notevole. Dal vivo rendono meglio che dalle foto per nitidezza e qualità della stampa.
Le dimensioni che ho adottato per la mia parete sono 1,35 metri di larghezza x 85 cm di altezza per entrambi.

- coccus80
- Amministratore OC
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Si hai ragione sono spettacolaridjlegend ha scritto:Costano Andrea, ma sono spettacolari!!

Grazie mille caro per la spiegazione dettagliata, ne avevo bisogno.

-
- HW Legend Senior
Allora ragazzi, ho appena finito di provare perbenino Watch Dogs 2 stasera (circa 3 ore) e devo dire che tecnicamnete , settato tutto su Ultra con ombre HFTS e AO HBAO+ di NVIDIA risulta impressionante.
Settato tutto al massimo livello di dettaglio a 2560x1440 (risoluzione nativa senza alcuno scaling di mezzo) con SMAA abilitato, msaa 2x e con visuale a 110 e densita'di pixel 1 secco e dettagli extra portati al massimo, non si scende mai sotto i 60 e lo scenario a schermo e' davvero stupendo il tutto con il texture pack HD installato.
Quello che pero' mi ha impresionato come nessun altro ad oggi e'il rendering dell'acqua che con i riflessi in real time di tutte le fonti di luce presenti nello scenario viene fuori qualcosa di pazzesco : sono restato tutta la prima ora a girare nella baia di San Francisco senza far nulla ma solo a godermi
il panorama e attendere il tramonto,la notte e l'alba succesiva. E' una full immersion anche fare in questo modo...
Lavorone di UBISOFT nonche' degli ingegneri del software NVIDIA.
Leggo in giro che diversi utenti non hanno ancora ben chiaro che differenza e quale sia l'algoritmo migliore (piu' fedele alla realta' forse sarebbe il termine piu' corretto) nella gestione delle ombre in real time tra il PCSS e HFTS entrambi di NVIDIA.
Bene date uno sguardo quiu sotto per capirlo da soli, in caso non ci riusciate vi confermo come l'HFTS sia il piu' preciso e realistico dei 2 nonche' il piu'esoso in temini di risorse hardware :
http://images.nvidia.com/geforce-com/in ... -pcss.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Settato tutto al massimo livello di dettaglio a 2560x1440 (risoluzione nativa senza alcuno scaling di mezzo) con SMAA abilitato, msaa 2x e con visuale a 110 e densita'di pixel 1 secco e dettagli extra portati al massimo, non si scende mai sotto i 60 e lo scenario a schermo e' davvero stupendo il tutto con il texture pack HD installato.
Quello che pero' mi ha impresionato come nessun altro ad oggi e'il rendering dell'acqua che con i riflessi in real time di tutte le fonti di luce presenti nello scenario viene fuori qualcosa di pazzesco : sono restato tutta la prima ora a girare nella baia di San Francisco senza far nulla ma solo a godermi
il panorama e attendere il tramonto,la notte e l'alba succesiva. E' una full immersion anche fare in questo modo...

Lavorone di UBISOFT nonche' degli ingegneri del software NVIDIA.
Leggo in giro che diversi utenti non hanno ancora ben chiaro che differenza e quale sia l'algoritmo migliore (piu' fedele alla realta' forse sarebbe il termine piu' corretto) nella gestione delle ombre in real time tra il PCSS e HFTS entrambi di NVIDIA.
Bene date uno sguardo quiu sotto per capirlo da soli, in caso non ci riusciate vi confermo come l'HFTS sia il piu' preciso e realistico dei 2 nonche' il piu'esoso in temini di risorse hardware :
http://images.nvidia.com/geforce-com/in ... -pcss.html" onclick="window.open(this.href);return false;

- djlegend
- Amministratore
- Contatta:
Ottimo Nem. 

-
- HW Legend Senior
Assolutamente ma posso essere piu'preciso questa sera (dopo 2 sere trascorse a giocarci). E'possibile giocarlo in 4K nativo con uno SLI di Titan X? Questa sera posso confermarlo come Watch Dogs 2 giri a 60 fps inchiodati al vsync del display tutto su Ultradjlegend ha scritto:Ottimo Nem.
a patto di scendere sulle ombre da quelle ottimizzate NVIDIA (PCSS e HFTS) ad Ultra e rinunciare all'HBAO+ e scendere all' AO impostata da Ubisoft di default. Tutto il resto su Ultra, con SMAA abiliato, campo visivo a 100, densita'di pixel a 1 secco e gestione luci veicoli al massimo ovvero 4 fonti luce.
Ovviamente l'impatto visivo e'notevole in 4K sopratutto quando si sta sull'acqua , ancor piu'la notte con tutti i riflessi luce, dove si raggiungono vette di qualita' notevoli.
Giocato in SLI con 2Ghz sul Core secco e 11400Mhz sulle Memorie per un ampiezza di banda pari a 550Gb/s.
Nuovi drivers certificati NVIDIA ottimizzati per gli imminenti giochi VR di OCULUS con touch controller ormai di imminente arrivo sul mercato :
http://www.guru3d.com/files-details/gef ... nload.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Nemesis Elite il 5 dicembre 2016, 21:28, modificato 2 volte in totale.
- djlegend
- Amministratore
- Contatta:
Driver installati. 

-
- HW Legend Senior
Vanno esattamente come i precedenti; insomma dj, per chi non fa uso di VR puo'anche sorvolare.djlegend ha scritto:Driver installati.
Io intendo entrare in questo mercato ad inizio anno nuovo comunque. Voglio solo aspettare il CES di Las Vegas per vedere se NVIDIA portera' un suo visore ottico; in caso contrario la mia scelta ricadra' su OCULUS RIFT con touch controller.
Manca poco per saperlo ormai.