delly ha scritto: 12 giugno 2021, 21:39
buone temp, le mie stanno un pelo più basse ma siamo li e cmq sempre ben sotto ai livelli di guardia...

sulla GPU hai messo la liquid pro? io come sempre si...
il BP attivo alla fine non vale la pena su vga classiche senza moduli sul lato posteriore, il vantaggio è veremente irrisorio ed il costo troppo alto (praticamente come un'altro fullcover), il gioco non vale la candela...
ho visto nel video Computex di EK che sono in uscita i nuovi modelli Vector 2 e Velocity 2, sopratutto quest'ultimo mi sa che me lo piglio...
Tu ha il Mora esterno,furbacchione

,con il profilo OC spinto esplodono fino a 50 gradi sul core,c'è da dire che per ora l'aria climatizzata è spenta,quindi fa caldino,ho il liquido a 30 gradi navigando su internet
Si ho messo la Conductonaut,con i Pad Gelid Extreme,nono sulla 3080 è praticamente inutile avere il BP attivo,uno spreco
Io per i Wb passo,ho preso da poco il Velocity,oramai non ha senso,considerando che usciranno i socket nuovi sia di Amd che Intel,tra l'altro si tratterà di differenze risibili,come tra il Supremacy e il Velocity,praticamente non è cambiata una mazza