Pagina 74 di 342

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 2 novembre 2016, 9:29
da Nemesis Elite
Benissimo beatl, sono contento per te che puoi godertelo in 4K allora. Non sono andato nemmeno a controllare visto che da subito la singola Titan X lo gestiva alla perfezione. Noto ora che anche il primo Titanfall è costruito su base Source engine sempre modificato da Respawn quindi la cosa è fattibilissima.

Dal tuo post emerge anche quanto ho detto fino ad ora : nonostante vai in SLI non riesci comunque a maxarlo tutto in 4K con msaa 8x abilitato e ombre al massimo. E' un'altra dimostrazione come una sngiola Titan X OC va più forte di uno SLI di 980Ti OC in SLI alla luce dei fatti.
Sottolineo di nuovo come lo stia giocando in singola Titan X tutto maxato in 4K con msaa 8x abilitato ed ombre al massimo senza mai scendere sotto la soglia dei 60 in 4K a 2050 di GPU / 11200 Mem.
Buona partita beatl con titanfall 2 che è un must fps da avere assolutamente.

:beer:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 2 novembre 2016, 10:20
da beatl
Nemesis Elite ha scritto:Benissimo beatl, sono contento per te che puoi godertelo in 4K allora. Non sono andato nemmeno a controllare visto che da subito la singola Titan X lo gestiva alla perfezione. Noto ora che anche il primo Titanfall è costruito su base Source engine sempre modificato da Respawn quindi la cosa è fattibilissima.

Dal tuo post emerge anche quanto ho detto fino ad ora : nonostante vai in SLI non riesci comunque a maxarlo tutto in 4K con msaa 8x abilitato e ombre al massimo. E' un'altra dimostrazione come una sngiola Titan X OC va più forte di uno SLI di 980Ti OC in SLI alla luce dei fatti.
Sottolineo di nuovo come lo stia giocando in singola Titan X tutto maxato in 4K con msaa 8x abilitato ed ombre al massimo senza mai scendere sotto la soglia dei 60 in 4K a 2050 di GPU / 11200 Mem.
Buona partita beatl con titanfall 2 che è un must fps da avere assolutamente.

:beer:

Tutto correttissimo, anche il fatto che dal punto di vista narrativo ed immersivo, almeno a mio parere, preferisco Titanfall 2 a BF1, anche se quest'ultimo è superiore dal punto di vista tecnico. :beer:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 2 novembre 2016, 15:16
da Nemesis Elite
Si beatl, la pensiamo allo stesso identico modo e comunque vanno presi entrambi senza troppe storie. Insieme alla campagna di COD in arrivo dopodomani saranno i 3 migliori fps dell'anno qiuesti.

Vi ricordate l'impressionante techdemo ADAM dietro il nuovissimo engine UNITY 5 di qualche mese fa che ho postato qui dentro? Bene, da oggi è scaricabile l'eseguibile così da poter valutare voi stessi come gira con le vostre schede video.
Andate qui :

http://www.dsogaming.com/news/unity-5-a ... more-92781" onclick="window.open(this.href);return false;

:coolyea:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 2 novembre 2016, 19:11
da djlegend
Ottima segnalazione Nem. Grazie. :)

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 3 novembre 2016, 9:51
da Nemesis Elite
djlegend ha scritto:Ottima segnalazione Nem. Grazie. :)
niente da fare dj, la Titan X resta un mostro di scheda : l'ho settato in 4K su Fantastic come setting grafico e gira in modo impeccabile. Sembra di guardare un film di fantascienza al cinema. Spettacolo assoluto.

:beer:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 3 novembre 2016, 10:27
da djlegend
Che scheda Nem. Spettacolo puro! :)

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 3 novembre 2016, 12:33
da Nemesis Elite
dj ho appena provato la prima ora di COD Infinity Warfare (la camapgna intendo) e posso dirti che è spettacolare al massimo più di BF1 e Titanfall 2 (tecnicmanete BF1 resta sempre il n.1).
Sembra di stare dentro un film di fantascienza in prima persona. Curatissimo nei dettagli nonchè nei personaggi dove spiccano su qualsiasi altro videogioco su PC. Intendo dal punto di vista scenico e narrativo.
Lavorone di INFINITY WARD con i fiocchi. Un altro fps immancabile quindi.
Si parte sulla luna di EUROPA nel sistema di GIOVE....ma prepariamoci a girare con le nostre truppe d'assalto per tutto il sistema solare.
INFINITY WARFARE sarà sbloccato completamente da noi tra 24 ore circa.

:coolyea:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 3 novembre 2016, 20:08
da djlegend
Nuovi driver raga. :)

http://www.hwlegend.com/news/varie/5772 ... otfix.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 3 novembre 2016, 20:32
da Nemesis Elite
djlegend ha scritto:Nuovi driver raga. :)

http://www.hwlegend.com/news/varie/5772 ... otfix.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Si messi anche questi stamane ma questi qui non sono dei nuovi drivers realmente ma solo un hot-fix delgi ultimi ufficiali usciti qualche giorno fa.
Va a correggere un bug destinato a chi usa panneli ad alti refresh quindi in sostanza se ne puo' anche fare a meno se non si rientra in questo tipo di display.
Comunque e' tutto ben spiegato nel link che hai postato dj.

:beer:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 3 novembre 2016, 21:18
da djlegend
Adoro quando NVIDIA corregge immediatamente qualche piccolo inconveniente!! :coolyea: