non ti dico io per trovare una Infinity P965-S Dark...

miknos17 ha scritto:ciao a tutti ho una rampage5 con 5930k e sli 980 attualmente il mio processore è settato a 4.5ghz 100*45 ram ddr4 2800 corsair portate a 3000.Volevo sapere essendo una scheda madre con mille opzioni se c'erano dei settaggi particolari da mettere per far rendere lo sli al massimo e settaggi riguardanti il procio esempio xtreme tweaking grazie
interessante, vedo dal changelog "Enhance compatibility with some M.2 device"...DarkNiko ha scritto:Nuovo bios 2001 ASUS.
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mb/LGA ... S-2001.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
posta pure qui, non serve aprire un thread apposito...Pedros ha scritto:Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e nuovo possessore di una Rampage v extreme e avrei bisogni di alcune delucidazioni per quanto concerne OC panel e relativo pilotaggio ventole del case.
Prima di continuare nell'esporre i vari quesiti vorrei chiedere se sto postando nel luogo giusto o se devo aprire un nuovo thread.
Chiedo scusa ma non sono molto pratico di forum,chat e quant'altro,io arrivo dall'età della pietra,quando le persone erano ancora abituate a parlarsi face to face,ad usare il gettone per telefonare ed il Commodore 64 era quanto di più evoluto si potesse pensare!!!!![]()