viewforum.php?f=115" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatore: Amministratori OC
torni in spagna? basta con l'italia?raules009 ha scritto:Se qualcuno è di Firenze o limitrofi potete venire a casa mia a provarla (come vedete la mia fa 1397 mhz ad aria ) e se vi piace la comprate .
solo per 3 mesi, mi hanno offerto un lavoro come perito informatico e visto che lo sono ne voglio approfittare.BarboneNet ha scritto:torni in spagna? basta con l'italia?raules009 ha scritto:Se qualcuno è di Firenze o limitrofi potete venire a casa mia a provarla (come vedete la mia fa 1397 mhz ad aria ) e se vi piace la comprate .
Mi raccomando, torna.raules009 ha scritto:solo per 3 mesi, mi hanno offerto un lavoro come perito informatico e visto che lo sono ne voglio approfittare.BarboneNet ha scritto:torni in spagna? basta con l'italia?raules009 ha scritto:Se qualcuno è di Firenze o limitrofi potete venire a casa mia a provarla (come vedete la mia fa 1397 mhz ad aria ) e se vi piace la comprate .
La vendo a 630€ comprata da rivenditore ufficiale msi (nexths) il 17 settembre 2013 e pagata oltre 700€BarboneNet ha scritto:purtroppo anche io e mia moglie vogliamo andarcene...troppe tasse qua! ma non mi dilungo in OT
a quanto la lightining?
al di là dell'OT hai proprio ragioneBarboneNet ha scritto:purtroppo anche io e mia moglie vogliamo andarcene...troppe tasse qua! ma non mi dilungo in OT