Curioso di sapere,come va a finiredelly ha scritto: 6 marzo 2022, 21:24 in questi giorni non ho avuto tempo, ma domani o dopo mi rimetto a smanettare un pochino con sta cpu...
devo ancora provare anche a togliere di mezzo gli e-core...

Moderatore: NoRage
Curioso di sapere,come va a finiredelly ha scritto: 6 marzo 2022, 21:24 in questi giorni non ho avuto tempo, ma domani o dopo mi rimetto a smanettare un pochino con sta cpu...
devo ancora provare anche a togliere di mezzo gli e-core...
Per ora siamo al riscaldamento,in tutti i sensidelly ha scritto: 6 marzo 2022, 21:45 per ora non l'ho nemmeno deliddato, prima voglio vedere come si comporta, a liquido (normale caldo, niente chiller) devo dire che non mi ha dato grosse soddisfazioni finora ma ci ho dedicato poco tempo...
presi i 5.1/4.0 all-core (p-core/e-core) e 4.5ghz uncore con 1.27v a temp ben non malvagie (sotto i 75°), 29.4k circa al CineR23...
Allora ne hai del lavoro da fare...delly ha scritto: 6 marzo 2022, 21:57 eh si, ma "winter is coming"...
devo anche ri-deliddare il 5950X per togliere temporaneamente la liquid pro, visto che vorrei provarlo a temp basse..
quello non manca mai, ma ora devo trovare anche la voglia..
Scusa se ti rispondo solo ora ma non ero più acceduto.
non ti preoccupare figurati...scorpion73 ha scritto: 29 marzo 2022, 12:39 Scusa se ti rispondo solo ora ma non ero più acceduto.
Ho un 12700K su Aorus Master Z690 e 32GB di Dominator 5600.
La scheda madre è una bomba, e Alder Lake pure.