ah quanto hai ragione, sono come un virus certi sw, si infilano chissà dove e non c'è disinstallazione che tenga a volte, ti obbligano pure al format, incredibile...Nrg ha scritto: 10 dicembre 2021, 17:34Si ma,mi rompi le 00 ovunque con Rgb da tutte le parti,e poi per controllarli devi pregare che non si corrompa qualcosa,no sensedelly ha scritto: 10 dicembre 2021, 17:25hai perfettamente ragione, anche se onestamente non vedo quali possano essere tutte queste complicanze, stiamo parlando di una manciata di led da gestire..Nrg ha scritto: 10 dicembre 2021, 17:15 Investire 2 lire e fare un programmino decente no,evidentemente ci sono delle complicanze,se no non me lo spiego che tutte le case abbiano problemi
della serie, ci sono cose ben più complesse che vengono gestite senza alcun problema, piuttosto pare che non gliene frega una mazza a nessuno...
peccato perchè come ben sai, LED RGB meglio controllati = maggiori performance/FPS![]()
![]()
Ma sai qual'è uno dei tanti problemi di quei software,che anche eliminandoli,lasciano sparsi qualche file per il pc,e fanno un disastro,anche usando i tool ufficiali non eliminano tutto...boh non riesco a capire
Comunque ho installato OpenRgb e ho risolto,sono tornato alla config stock,anche se oramai mi ero assuefatto all'arcobaleno Rgb![]()
![]()
son contento che hai risolto con OpenRGB, meno male...