Posto anche in 4k, che non fa male

sei una trentina di fps sopra la 1080ti, sei a def o in oc?
delly ha scritto:azz e una fotina della bestiola con l'EK non ce la metti??![]()
il dispositivo non riconosciuto non è che sia per caso l'audio? quando hai installato i driver NVIDIA hai messo la spunta anche sul driver HD Audio?
nel caso proverei a cercare maggiori informazioni da gestione dispositivi, es. l'ID Hardware
eh si può essere quello, le RTX hanno l'USB Type-C che per funzionare correttamente necessita dei suoi driver...beatl ha scritto:
Fotina a breve![]()
Ho capito cosa è la componente non riconosciuta.. l'audio l'ho installato ma NON ho installato quella nuova voce ..(potrebbe essere USB?) dei driver Nvidia che non avevo mai visto, e quindi ho skippato
si, è proprio quello che necessita proprio del suo driver incluso nel pachetto driver nvidia ovviamente. Venendo dalle PASCAL necessita di un'installazione pulita affinchè venga correttamente installato durante l'installazione del driver.delly ha scritto:eh si può essere quello, le RTX hanno l'USB Type-C che per funzionare correttamente necessita dei suoi driver...beatl ha scritto:
Fotina a breve![]()
Ho capito cosa è la componente non riconosciuta.. l'audio l'ho installato ma NON ho installato quella nuova voce ..(potrebbe essere USB?) dei driver Nvidia che non avevo mai visto, e quindi ho skippato
Auguri per la nuova arrivata beatl.beatl ha scritto:Ecco appena installata scheda nuova .. ovviamente liquidata da subito..
temp intorno ai 40 gradi sotto stress in 4k con +115 sulla GPU, memorie le lascio stare direi, PL al 110%
Dire che non fa un piega.
Ho notato che in gestione risorse segna un dispositivo non riconosciuto nello stesso SLOT PCI della scheda video, la quale però è riconosciuta regolarmente (cioè nello stesso SLOT c'e la scheda video regolarmente riconosciuta ed un device PCI non riconosciuto e non funzionante .. boh)