ciao, quando si spegne lo SLI bridge vuol dire che il drivier video e' andato in blocco si e' automaticamente resettato; anche se lo SLI torna a funzionare il bridge continuera' a restare spento poi. E' un comportamento normale questo mentre non e' cosa normale che vada in blocco.Blackswor ha scritto:Vedrò di comprare un evga in offerta .
Intanto ho dimenticato di dire che quando si presenta il problema si spegne il led dello sli bridge . Come se si disattivasse lo sli . Non so se mi sono fatto capire .
Visto che provandone una alla volta non hai problemi di sorta, escluderei un problema di natura hardware sui tuoi componenti ad eccezione dell'alimentatore che potrebbe aver smesso di erogare amperaggi sufficienti sulle linee pci-express delle schede video;
magari una sola la regge ancora ma 2 non ce la fa piu'.
E' lo stesso problema che riscontro' mio nipote con uno SLI di Titan X MAXWELL e un Silverstone Strider1500 : in singolo nessun problema ma in SLI schermo nero di colpo e riavvio del PC. Gli ho preso un EVGA Supernova 1200P2 e adesso vive felice con il suo PC.
Segui il consiglio di dj legend sulla PSU. E' il primo indiziato.