Perfetto, andiamo a sistemiamo perbenino la piattaforma per accogliere la nuova famiglia.

Moderatore: NoRage
diciamo che come offerta in se non fa certo gridare al miracolo, praticamente non hanno cambiato nulla o quasi rispetto ai modelli precedenti (e a quelli precedenti ancoraNemesis Elite ha scritto: 4 ottobre 2019, 10:25 Nel dettaglio la nuova lineup Top di Gamma di Intel che ricordo sarà disponibile a partire dal prossimo mese di Novembre :
https://www.techpowerup.com/259796/inte ... s-detailed
![]()
sicuramente, prezzi da rabbrividire per la mainstream Intel ...ma, e dico ma anche qua, siccome non è e non sarà mai il mio target di riferimento direi che non me ne frega nulla.delly ha scritto: 4 ottobre 2019, 16:49 condivido il tuo pensiero...
ovviamente nemmeno io vedo necessario andare oltre 18/36, più che sufficienti per un sistema gaming/semi-pro già bello tosto, solo che non mi sarebbe dispiaciuta una ventata d'aria fresca anche in quel senso visto che questa è praticamente già la terza generazione di cpu su questa eccellente piattaforma...
in ogni caso i prezzi finalmente più consoni all'offerta indubbiamente sono molto molto apprezzati, con l'EE che dopo tanto tempo torna finalmente in zona 1000$![]()
a questo punto, restando in casa Intel, è ancora una volta la piattaforma mainstream ad essere praticamente fuori dal mondo (i "nuovi" 9900KS previsti ad oltre 600€ proprio non si possono vedere), ne rispetto alla nuova linea Intel HEDT, ne tanto meno nei confronti dei Ryzen 3000 AM4...![]()
Nemesis Elite ha scritto: 4 ottobre 2019, 16:55 sicuramente, prezzi da rabbrividire per la mainstream Intel ...ma, e dico ma anche qua, siccome non è e non sarà mai il mio target di riferimento direi che non me ne frega nulla.![]()
Chi la comprerà se ne assumerà le proprie responsabilita' avendo fatto finta di chiudere gli occhi e per non aver visto cosa offre oggi il mercato a 360 gradi.![]()