
[Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - GTX1080Ti - TITAN X/Xp
- djlegend
- Amministratore
- Messaggi: 52781
- Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
- Località: Italy - Treviso (TV)
- Ha ringraziato: 1531 volte
- Sei stato ringraziato: 390 volte
- Contatta:
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)
Ottimo. Promessa mantenuta. 

..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
- beatl
- Master Member
- Messaggi: 912
- Iscritto il: 28 marzo 2013, 18:53
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 33 volte
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)
Ora serve una patch per lo SLI e poi siamo a posto :D
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
-
- HW Legend Senior
- Messaggi: 5747
- Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)
dubito che arrivera' dal momento che l'engine usato non e' predisposto a renderizzare in multiGPU.beatl ha scritto:Ora serve una patch per lo SLI e poi siamo a posto :D
Comunque con una singola Titan X si gioca fissi a 60fps al massimo livello di dettaglio a 2560x1440 .
Qui puoi trovare la review sulle prestazioni con le varie schede in commercio appena pubblicata :
http://www.guru3d.com/articles_pages/ma ... iew,7.html" onclick="window.open(this.href);return false;
certo che se poi dovessero riuscire ad inserirci un supporto SLI (ma qui dipende da HANGAR 13 e non da NVIDIA sia chiaro), vorra' dire che potro' portarlo in 4K senza problemi.
-
- Pro User
- Messaggi: 309
- Iscritto il: 17 agosto 2016, 0:57
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)
Nemesis MafiaIII lo hai già provato?
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga TitanX Pascal---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu SeasonicP 1000w---EasyXL
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- PSU:Strider ST1500W
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- PSU:Strider ST1500W
-
- HW Legend Senior
- Messaggi: 5747
- Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)
Ancora no, attenderò ancora un paio di mesetti prima di prenderlo ; ci sono diversi bug ancora da sistemare a quanto leggo in giro, quindi i 60 unlocked sono solo l'inizio per un titolo che su PC deve ancora essere messo a punto perbenino.lucaT ha scritto:Nemesis MafiaIII lo hai già provato?
In attesa di Battlefield 1, adesso sono tutto concentrato a farmi valere in pista con la mia YAMAHA YZF-R1 (mia di fatto nella vita reale e nella vita virtuale con RIDE 2.



-
- HW Legend Senior
- Messaggi: 5747
- Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)
dj, questa notte ho giocato i primi 2 capitoli della campagna di BATTLEFIELD 1 (riservato agli utenti ORIGIN ACCESS che da la possibilità di provare da subito la campagna in anticipo all'uscita ma solo i primi 2 capitoli a partire da questa notte) e posso confermarti che su PC è ottimizzato da DIO. Lo scenario in game è di una pulizia disarmante e tutto gira fluidissimo al massimo dettaglio in 4K. Il colpo d'occhio è favoloso.


- djlegend
- Amministratore
- Messaggi: 52781
- Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
- Località: Italy - Treviso (TV)
- Ha ringraziato: 1531 volte
- Sei stato ringraziato: 390 volte
- Contatta:
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)
Spettacolo Nem! che gran notizia. Non immagino quanto ti sia divertito!!Nemesis Elite ha scritto:dj, questa notte ho giocato i primi 2 capitoli della campagna di BATTLEFIELD 1 (riservato agli utenti ORIGIN ACCESS che da la possibilità di provare da subito la campagna in anticipo all'uscita ma solo i primi 2 capitoli a partire da questa notte) e posso confermarti che su PC è ottimizzato da DIO. Lo scenario in game è di una pulizia disarmante e tutto gira fluidissimo al massimo dettaglio in 4K. Il colpo d'occhio è favoloso.


..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
-
- HW Legend Senior
- Messaggi: 5747
- Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)
Caspita se mi è piaciuto : non pensavo fosse così bene ottimizzzato da subito. Poi la prima guerra mondiale, con i suoi scenari, ha tutto un suo fascino particolare. Visivamente a tratti e' sconcertante dal punto di vista tecnico.djlegend ha scritto:Spettacolo Nem! che gran notizia. Non immagino quanto ti sia divertito!!Nemesis Elite ha scritto:dj, questa notte ho giocato i primi 2 capitoli della campagna di BATTLEFIELD 1 (riservato agli utenti ORIGIN ACCESS che da la possibilità di provare da subito la campagna in anticipo all'uscita ma solo i primi 2 capitoli a partire da questa notte) e posso confermarti che su PC è ottimizzato da DIO. Lo scenario in game è di una pulizia disarmante e tutto gira fluidissimo al massimo dettaglio in 4K. Il colpo d'occhio è favoloso.
![]()
Per la guerra contemporanea e fantacientifica invece la affronteremo poco più avanti il 4 novembre prossimo con COD INFINITY WARFARE + MODERN WARFARE REMASTERED . Non ci perdiamo nulla.

Stiamo entrando nel periodo più bello dell'anno per quanto concerne gli fps.


- djlegend
- Amministratore
- Messaggi: 52781
- Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
- Località: Italy - Treviso (TV)
- Ha ringraziato: 1531 volte
- Sei stato ringraziato: 390 volte
- Contatta:
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)
Molto bene Nem. Arriva il periodo più caldo dell'anno!!



..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
-
- HW Legend Senior
- Messaggi: 5747
- Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)
Per gli amanti dei benchmark 3D, ecco il nuovissimo UNIGINE Superposition che stressera' al massimo le vostre GPU. Arrivera' prima della fine dell'anno :
http://www.geeks3d.com/20161011/unigine ... ux-teaser/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.geeks3d.com/20161011/unigine ... ux-teaser/" onclick="window.open(this.href);return false;