[Thread Ufficiale] NVIDIA GK104 - GF GTX 770/690/680/670/660

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Tailele
Neo iscritto
Neo iscritto
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA GK104 - GF GTX 690/680/670/660

Messaggio da Tailele »

io ho preso l'ultima dal sito che penso sia proprio quella dato che avevo una classified 3x ho l'account per scaricare i programmi ufficiali e ho precision x 4.1.0
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

non è cmq normale che non ti fa impostare il power target ecc, io proverei a reinstallarlo o magari a installare Afterburner per vedere se cambia qualcosa...
Immagine Immagine Immagine Immagine
Tailele
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da Tailele »

tra l'altro, installazione pulita, installato solamente driver ufficiali nvidia,3d mark11,gpu-z, senza evga precision, non cambia nulla...ho fatto anche questa verifica...
Tailele
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da Tailele »

delly ha scritto:non è cmq normale che non ti fa impostare il power target ecc, io proverei a reinstallarlo o magari a installare Afterburner per vedere se cambia qualcosa...

infatti...quindi cosa potrebbe essere? la scheda video rotta?Adesso prova a dinsintallare evga precision e installare after burner
Tailele
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da Tailele »

installato after burner...allora anche questo si comporta come evga precision, nel senso mi fa settare il core clock e il memory clock, ma non mi fa settare il core voltage e la percentuale di power, quindi ai fini di tutto non cambia nulla...sempre 915 mi fa....non c è magari qualche opzione da settare sul bios della sabertooth?oppure mi consigli di flashare un nuovo bios?pero non so quale!?sono nello sconforto più sconfortante....una risposta la ho di sicuro domani appena mi arriva la msi, pero vorrei risolvere ... :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Tailele ha scritto:installato after burner...allora anche questo si comporta come evga precision, nel senso mi fa settare il core clock e il memory clock, ma non mi fa settare il core voltage e la percentuale di power, quindi ai fini di tutto non cambia nulla...sempre 915 mi fa....non c è magari qualche opzione da settare sul bios della sabertooth?oppure mi consigli di flashare un nuovo bios?pero non so quale!?sono nello sconforto più sconfortante....una risposta la ho di sicuro domani appena mi arriva la msi, pero vorrei risolvere ... :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
il tuo problema è veramente molto strano, dai vari precision/afterburner dovresti poter regolare il power target senza alcun problema già con il bios originale della tua scheda, non ha molto senso quindi provare altri bios (cosa che poi cmq hai già fatto senza successo), hai detto di aver pulito tutto varie volte e di aver provato più versioni dei driver, a questo punto non saprei da cosa può dipendere il tuo problema, che abbia problemi la vga mi sembra molto molto improbabile, questi non sono problemi tipici di una vga fallata, direi più che altro software...
Tailele
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da Tailele »

delly ha scritto:
Tailele ha scritto:installato after burner...allora anche questo si comporta come evga precision, nel senso mi fa settare il core clock e il memory clock, ma non mi fa settare il core voltage e la percentuale di power, quindi ai fini di tutto non cambia nulla...sempre 915 mi fa....non c è magari qualche opzione da settare sul bios della sabertooth?oppure mi consigli di flashare un nuovo bios?pero non so quale!?sono nello sconforto più sconfortante....una risposta la ho di sicuro domani appena mi arriva la msi, pero vorrei risolvere ... :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
il tuo problema è veramente molto strano, dai vari precision/afterburner dovresti poter regolare il power target senza alcun problema già con il bios originale della tua scheda, non ha molto senso quindi provare altri bios (cosa che poi cmq hai già fatto senza successo), hai detto di aver pulito tutto varie volte e di aver provato più versioni dei driver, a questo punto non saprei da cosa può dipendere il tuo problema, che abbia problemi la vga mi sembra molto molto improbabile, questi non sono problemi tipici di una vga fallata, direi più che altro software...

Oggi taglio la testa al toro...mi arriva la msi...stacco la zotac, lascio solo la msi e vedo se con quellascheda mi fa il boost e se mi fa settare il power target, senza formattare o toccare altro....quello che mi lascia nuovamente perplesso è che ho scritto sul forum zotac ufficiale per avere notizie e mi dicono che è normale, quindi nel caso la scheda sia andata a farsi benedire, da quanto ho capito loro considerano la scheda buona perche fa i 915 mhz di base e quindi non me la rientrerebbero in rma...in ogni caso prima di fare questi brutti pensieri, faccio la prova con la msi
Tailele
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da Tailele »

delly ha scritto:

Oggi taglio la testa al toro...mi arriva la msi...stacco la zotac, lascio solo la msi e vedo se con quellascheda mi fa il boost e se mi fa settare il power target, senza formattare o toccare altro....quello che mi lascia nuovamente perplesso è che ho scritto sul forum zotac ufficiale per avere notizie e mi dicono che è normale, quindi nel caso la scheda sia andata a farsi benedire, da quanto ho capito loro considerano la scheda buona perche fa i 915 mhz di base e quindi non me la rientrerebbero in rma...in ogni caso prima di fare questi brutti pensieri, faccio la prova con la msi
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

infatti secondo me la scheda in se non ha nulla...

tienici aggiornati appena provi l'altra vga... :)
Tailele
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da Tailele »

test effettuato..adesso non so a quanto arriva una msi oc power edition, ma mi segna 1202mhz come max frequenza...anche se gpu z mi segna 1020 e 1098 come base e boost..in ogni caso a parte questo con la msi e afterburner posso modificare il power target...quindi a questo punto presumo sia un problema singolare della vga zotac...come si puo risolvere delly???mi manda in bestia.....
Rispondi

Torna a “Schede Video”