Pagina 63 di 342

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 28 settembre 2016, 21:09
da djlegend
Domani allora driver nuovi NVIDIA. :eheh:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 28 settembre 2016, 21:28
da Nemesis Elite
Anno nuovo e 1080Ti in arrivo. NVIDIA sembra che la lancera' in Gennaio al CES 2017 la 1080Ti e ,nonostante abbia una manciata di cudacore in meno rispetto alla Titan X, compenserebbe con le freq. stock poco piu' elevate rispetto a quest'ultima ovvero 100Mhz in piu' stock.
I dati infatti parlano di 11Tflops per la Titan X e 10,8 per la 1080ti quindi in sostanza saranno quasi identiche.
Tutti i dettagli qui :

http://wccftech.com/nvidia-gtx-1080-ti-launch-january/" onclick="window.open(this.href);return false;

mi aspetto un prezzo da noi intorno ai 1000€.

:coolyea:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 28 settembre 2016, 23:22
da djlegend
Nemesis Elite ha scritto:Anno nuovo e 1080Ti in arrivo. NVIDIA sembra che la lancera' in Gennaio al CES 2017 la 1080Ti e ,nonostante abbia una manciata di cudacore in meno rispetto alla Titan X, compenserebbe con le freq. stock poco piu' elevate rispetto a quest'ultima ovvero 100Mhz in piu' stock.
I dati infatti parlano di 11Tflops per la Titan X e 10,8 per la 1080ti quindi in sostanza saranno quasi identiche.
Tutti i dettagli qui :

http://wccftech.com/nvidia-gtx-1080-ti-launch-january/" onclick="window.open(this.href);return false;

mi aspetto un prezzo da noi intorno ai 1000€.

:coolyea:
In sostanza anticiperà l'uscita a Gennaio. Bene dai. :)

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 29 settembre 2016, 1:18
da lucaT
Nemesis Elite ha scritto:dj quel video e' stato catturato in presa diretta con una singola Titan X in 4K 60 e si riferisce comunque al multiplayer che in questo gioco sara' molto frenetico.
Comunque domani arriva il titolo piu' esoso in termini di risorse hardware in assoluto oggi su PC : esce la versione DX11 di Steam di QUANTUM BREAK.
Ecco come gire con una singola GTX 1080 a 1080p :

http://www.gamersyde.com/news_quantum_b ... 30_en.html" onclick="window.open(this.href);return false;

a detta di REMEDY stessa, in 2K la GTX1080 non riuscira' a tenere tutto maxato i 60fps...
No, nessun supporto al MultiGPU qui , quindi migliore sara' la vostra vga e meglio potrete godervi il gioco al meglio senza rinunciare ai 60fps. Comunque questo tiolo e' un pezzo da 90 da avere su PC.
Occhio al download che richiedera' 68 Giga.

:coolyea:
Sembra che nemmeno questa versione supporterà lo SLI :wtf: quindi per questo gioco TitanX obbligata

E non supporterà le DX12 che rimarranno esclusiva della versione cessa winstore :censored:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 29 settembre 2016, 7:16
da beatl
Nemesis Elite ha scritto:Anno nuovo e 1080Ti in arrivo. NVIDIA sembra che la lancera' in Gennaio al CES 2017 la 1080Ti e ,nonostante abbia una manciata di cudacore in meno rispetto alla Titan X, compenserebbe con le freq. stock poco piu' elevate rispetto a quest'ultima ovvero 100Mhz in piu' stock.
I dati infatti parlano di 11Tflops per la Titan X e 10,8 per la 1080ti quindi in sostanza saranno quasi identiche.
Tutti i dettagli qui :

http://wccftech.com/nvidia-gtx-1080-ti-launch-january/" onclick="window.open(this.href);return false;

mi aspetto un prezzo da noi intorno ai 1000€.

:coolyea:

Presente :eheh:

nonostante gli intensissimi ritmi lavorativi seguo sempre ... il salvadanaio è già pronto

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 29 settembre 2016, 9:27
da Nemesis Elite
lucaT ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:dj quel video e' stato catturato in presa diretta con una singola Titan X in 4K 60 e si riferisce comunque al multiplayer che in questo gioco sara' molto frenetico.
Comunque domani arriva il titolo piu' esoso in termini di risorse hardware in assoluto oggi su PC : esce la versione DX11 di Steam di QUANTUM BREAK.
Ecco come gire con una singola GTX 1080 a 1080p :

http://www.gamersyde.com/news_quantum_b ... 30_en.html" onclick="window.open(this.href);return false;

a detta di REMEDY stessa, in 2K la GTX1080 non riuscira' a tenere tutto maxato i 60fps...
No, nessun supporto al MultiGPU qui , quindi migliore sara' la vostra vga e meglio potrete godervi il gioco al meglio senza rinunciare ai 60fps. Comunque questo tiolo e' un pezzo da 90 da avere su PC.
Occhio al download che richiedera' 68 Giga.

:coolyea:
Sembra che nemmeno questa versione supporterà lo SLI :wtf: quindi per questo gioco TitanX obbligata

E non supporterà le DX12 che rimarranno esclusiva della versione cessa winstore :censored:
Non sembra ma è una certezza : nessun supporto al multigpu e non confondere la versione DX11 STEAM con la versione DX12 Windows Store perchè quest'ultima è un vero aborto.
Con una GTX1080 ci giocherai tutto maxato in 1080p ma se vuoi salire ti servirà per forza la Titan X qui.
E' stata una scelta voluta e intelligente da parte di REMEDY di non riportare le DX12 sulla versione Steam che tra l'altro esce già molto meglio grazie alla versione Win32.

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 29 settembre 2016, 10:36
da lucaT
Nemesis Elite ha scritto:
lucaT ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:dj quel video e' stato catturato in presa diretta con una singola Titan X in 4K 60 e si riferisce comunque al multiplayer che in questo gioco sara' molto frenetico.
Comunque domani arriva il titolo piu' esoso in termini di risorse hardware in assoluto oggi su PC : esce la versione DX11 di Steam di QUANTUM BREAK.
Ecco come gire con una singola GTX 1080 a 1080p :

http://www.gamersyde.com/news_quantum_b ... 30_en.html" onclick="window.open(this.href);return false;

a detta di REMEDY stessa, in 2K la GTX1080 non riuscira' a tenere tutto maxato i 60fps...
No, nessun supporto al MultiGPU qui , quindi migliore sara' la vostra vga e meglio potrete godervi il gioco al meglio senza rinunciare ai 60fps. Comunque questo tiolo e' un pezzo da 90 da avere su PC.
Occhio al download che richiedera' 68 Giga.

:coolyea:
Sembra che nemmeno questa versione supporterà lo SLI :wtf: quindi per questo gioco TitanX obbligata

E non supporterà le DX12 che rimarranno esclusiva della versione cessa winstore :censored:
Non sembra ma è una certezza : nessun supporto al multigpu e non confondere la versione DX11 STEAM con la versione DX12 Windows Store perchè quest'ultima è un vero aborto.
Con una GTX1080 ci giocherai tutto maxato in 1080p ma se vuoi salire ti servirà per forza la Titan X qui.
E' stata una scelta voluta e intelligente da parte di REMEDY di non riportare le DX12 sulla versione Steam che tra l'altro esce già molto meglio grazie alla versione Win32.
Sicuramente lo giocherò poi col cambio schede!

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 29 settembre 2016, 13:54
da Nemesis Elite
poi vi diro' come gira con una sola Titan X visto che tra meno di 4 ore potro' cominciare il download di Quantum Break edizione Steam.
Per fortuna i 68 Giga non saranno un mio problema; dovrei coprirli in meno di un ora e mezza circa quindi in prima serata saro' gia' dentro al gioco.

:coolyea:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 29 settembre 2016, 15:33
da lucaT
Nemesis Elite ha scritto:poi vi diro' come gira con una sola Titan X visto che tra meno di 4 ore potro' cominciare il download di Quantum Break edizione Steam.
Per fortuna i 68 Giga non saranno un mio problema; dovrei coprirli in meno di un ora e mezza circa quindi in prima serata saro' gia' dentro al gioco.

:coolyea:
Azz 68Giga :o.o:
Menomale ho Fastweb 100mega

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)

Inviato: 29 settembre 2016, 15:48
da Nemesis Elite
lucaT ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:poi vi diro' come gira con una sola Titan X visto che tra meno di 4 ore potro' cominciare il download di Quantum Break edizione Steam.
Per fortuna i 68 Giga non saranno un mio problema; dovrei coprirli in meno di un ora e mezza circa quindi in prima serata saro' gia' dentro al gioco.

:coolyea:
Azz 68Giga :o.o:
Menomale ho Fastweb 100mega
si appunto, io con la 200Mega di Fastweb ho sbagliato a fare il calcolo prima : per coprire 68giga ci vorra' circa 1 ora secca se la banda di steam si manterra' stabile alla massima velocità della mia connessione per tutto il tempo.
Siamo a cavallo da questo lato.