Moderatore: NoRage
ah non lo so, non l'ho ancora messo nel pc principale...djlegend ha scritto:Immagino. Per uso "normale" in OC che temperature raggiungi?
Ma è selezionata?? Davvero spaventosa...delly ha scritto:qualche giro veloce...![]()
valid a circa 6ghz![]()
http://hwbot.org/submission/3931153_del ... 958.55_mhz" onclick="window.open(this.href);return false;
ancora non deliddata...
Notevoledelly ha scritto:no retail normalissima...![]()
bhe come giusto che sia, mica mi metto una cpu sfigata nel case...Nrg ha scritto: Notevoleallora
i nuovi threadripper 2xxx viaggiano di brutto, ma non mi andava di smontare tutto per cambiare piatta...7960X lo metto sotto in 2 minuti e alla fine l'ho preso a buonissimo prezzo...Nrg ha scritto: Se non escono nel 2020,un giretto su una piatta Hedt Intel me lo faccio anche io,prezzi permettendo,quelli attuali sono fuori mercato con i ThreadRipper
Si ma infatti nelle tue condizioni hai fatto bene,hai un ottima base,inutile stravolgere,prendi 6 core in più un pò di attack e viadelly ha scritto:i nuovi threadripper 2xxx viaggiano di brutto, ma non mi andava di smontare tutto per cambiare piatta...7960X lo metto sotto in 2 minuti e alla fine l'ho preso a buonissimo prezzo...Nrg ha scritto: Se non escono nel 2020,un giretto su una piatta Hedt Intel me lo faccio anche io,prezzi permettendo,quelli attuali sono fuori mercato con i ThreadRipper
poi era presto per pensionare X299...![]()
al prossimo giro vedrò se upgradare alla futura HEDT Intel o AMD, ma tanto si parla di 2019 inoltrato...