allora, in quei test sinteitci porta una media circa il 70% + veloce rispetto alla Titan X 2015 ma in qualche test raggiunge addirittura il 100x100.
Ah ah che tentazione enorme...
Devo resistere fino a settembre...
Che mostro di scheda
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)
Inviato: 30 luglio 2016, 11:01
da Nemesis Elite
Primo unboxing della Titan X :
" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)
Inviato: 30 luglio 2016, 11:09
da djlegend
Andiamo a vedere.
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)
Inviato: 30 luglio 2016, 11:32
da Nemesis Elite
djlegend ha scritto:Andiamo a vedere.
ed MSI sta per farmi un altro "regalo" : è pronto il nuovissimo Gaming Bridge HB da dedicare a PASCAL e sta per essere introdotto sul mercato :
" onclick="window.open(this.href);return false;
sarà configurabile con la Gaming App di MSI via software è sarà RGB.
Ho disdetto l'ordine del bridge HB NVIDIA e prenderò questo visto che la mia base gaming è MSI.
Disponibilità a giorni.
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)
Inviato: 30 luglio 2016, 12:15
da djlegend
Che bello!!
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)
Inviato: 30 luglio 2016, 15:58
da Nemesis Elite
Allora dj, è emerso un altro parametro importante sulla Titan X ovvero il Texture Fill Rate.
Questo dato sale da 219GT/s della Titan X 2015 a ben 336GT/s.
Ricordiamo un attimo, per chi non lo sapesse, che cosa è questo valore : il Texture Fill Rate misura la velocità con cui le TMU (Texture Memory Unit) applicano le Texture sui poligoni.
Direi un bel saltone qui.
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)
Inviato: 30 luglio 2016, 16:29
da djlegend
Nemesis Elite ha scritto:Allora dj, è emerso un altro parametro importante sulla Titan X ovvero il Texture Fill Rate.
Questo dato sale da 219GT/s della Titan X 2015 a ben 336GT/s.
Ricordiamo un attimo, per chi non lo sapesse, che cosa è questo valore : il Texture Fill Rate misura la velocità con cui le TMU (Texture Memory Unit) applicano le Texture sui poligoni.
Direi un bel saltone qui.
Altro che saltone...un salto enorme....
Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GP102 - TITAN X (Pascal)