delly ha scritto:infatti, anche secondo me le 1080Ti e le nuove Titan usciranno prima del previsto...
in giro vedo gente che vende 980Ti e Titan X per passare ad una semplice 1080 con GP104 quando sarebbe ben più saggio aspettare e fare un upgrade bello sostanzioso...

hehe, ognuno segue la propria strada ma quello che posso continuare a sottolineare e' che il GP104 e' il reale sostituto delle 970-980 e stop.
Ognuno poi segue la propria strada e chi intenedera' levarsi la top maxwell di turno subito vorra' dire che fara' la spesa 2 volte perche' poi passera' sicuramente al GP102 entro pochi mesi.Per mia fortuna, i miei upgrade partono sempre da lontano quindi e' tutto programmato da tempo su come muovermi.
Certo, con l'uscita del gp104 e con quelle prestazioni, il GP104 chiaramente ha fatto svalutare di parecchio le 980Ti e sopratutto le Titan X ma anche qui ciascuno segua la sua strada : quanto a me il problema non esiste a priori perche' le mie Titan X le devo semplicemete passare sull'altro sistema quindi non devo vendere (anzi svendere) nulla.
Tornando a noi, alla fine, la tabella che hai riportato l'altro ieri si sta rivelando corretta in ogni sua parte ma ce da puntualizzare un aspetto : se entrambe le nuove Titan e le nuove 980Ti utilizzeranno il GP102 (a questo punto sembra proprio confermato da Aida64 stesso e li non si scappa) allora la differenza tra le 2 versioni
sara' non soltanto sul numero dei cudacore e del quantitativo delle memorie ma anche sulle TMU (Texture Memory Unit) per il discorso che facevo l'altro giorno ovviamente tutti a favore della nuova Titan in questo caso.
Vedremo e aspettiamo serenamente alla finestra...