peccato che non ce ne sono più...

Moderatore: NoRage
delly ha scritto:visto...130€ per quella MSI è davvero un'ottimo prezzo...
peccato che non ce ne sono più...![]()
Daigodaimon ha scritto: [...]
Già che ci sono pongo una domanda: con la serie non-K è possibile variare il moltiplicatore verso il basso oppure è sempre bloccato in ogni caso? So che la domanda può risultare stramba, ma lo chiedo anche per un eventuale undervolting e/o underclocking...
Io l'ho presa a quel prezzo ed ho sparso la notizia, TC dovrebbe darmi una percentuale :DDaigodaimon ha scritto:delly ha scritto:visto...130€ per quella MSI è davvero un'ottimo prezzo...
Prezzo ottimo, c'era da aspettarselo Luca. Quando ho visto io ne avevano disponibili 16, poi la notizia si è sparsa (puoi immaginare dove) ed è stata la fine (delle MSI eh).
Io andrò di Asus EVO, mi sembra completa, la Deluxe ha in più il display e l'accrocchio per le USB 3.0 ma quei 30 EUR in più li butto sulla CPU (probabilmente un 2500 non K se la differenza è sopra i 30 EUR).
Già che ci sono pongo una domanda: con la serie non-K è possibile variare il moltiplicatore verso il basso oppure è sempre bloccato in ogni caso? So che la domanda può risultare stramba, ma lo chiedo anche per un eventuale undervolting e/o underclocking...
EDIT: Ho visto la Sabertooth e sarebbe perfetta, potrei utilizzare anche il primo slot PCI-Express da 1x in quanto è spostato più verso il basso rispetto ad una UD4 della Gigabyte per esempio... Le indecisioni aumentano...
Ecco li....MSI....deve migliorare in questo....Appleroof ha scritto:Io l'ho presa a quel prezzo ed ho sparso la notizia, TC dovrebbe darmi una percentuale :DDaigodaimon ha scritto:delly ha scritto:visto...130€ per quella MSI è davvero un'ottimo prezzo...
Prezzo ottimo, c'era da aspettarselo Luca. Quando ho visto io ne avevano disponibili 16, poi la notizia si è sparsa (puoi immaginare dove) ed è stata la fine (delle MSI eh).
Io andrò di Asus EVO, mi sembra completa, la Deluxe ha in più il display e l'accrocchio per le USB 3.0 ma quei 30 EUR in più li butto sulla CPU (probabilmente un 2500 non K se la differenza è sopra i 30 EUR).
EDIT: Ho visto la Sabertooth e sarebbe perfetta, potrei utilizzare anche il primo slot PCI-Express da 1x in quanto è spostato più verso il basso rispetto ad una UD4 della Gigabyte per esempio... Le indecisioni aumentano...
cmq l'unico utente di là che ha la mobo ha un problema con il bios, speriamo bene....
QuotissimoAppleroof ha scritto:Io l'ho presa a quel prezzo ed ho sparso la notizia, TC dovrebbe darmi una percentuale :DDaigodaimon ha scritto:delly ha scritto:visto...130€ per quella MSI è davvero un'ottimo prezzo...
cmq l'unico utente di là che ha la mobo ha un problema con il bios, speriamo bene....
la MSI purtroppo è un pò che ha come punto debole proprio il supporto Bios...è un peccato perchè a livello hw sono veramente delle belle mobo...Appleroof ha scritto:Io l'ho presa a quel prezzo ed ho sparso la notizia, TC dovrebbe darmi una percentuale :D
non darei molto peso a questi 5.5ghz presi con 3 core attividelly ha scritto:qualche prova di un 2600k by SoF...sia ad aria e sia sotto Phase SS...![]()
Air Cooling:
Phase SS:
http://www.xtremesystems.org/forums/sho ... ost4691589" onclick="window.open(this.href);return false;