Direi di si Luca...dovrebbero spingere molto questi procesori. Stremo a vedere.delly ha scritto:un bel 3770k ed è apposto per un bel pò...djlegend ha scritto:Direi che è ora che passa ad un processore + performante...

Direi di si Luca...dovrebbero spingere molto questi procesori. Stremo a vedere.delly ha scritto:un bel 3770k ed è apposto per un bel pò...djlegend ha scritto:Direi che è ora che passa ad un processore + performante...
si penso di si, voglio vedere un confronto diretto con un i7 3930K, poi decido... ed infine vi potrò dare una mano "decente" su HWBotdelly ha scritto:ivy bridge lurè??
Direi che è ora che passa ad un processore + performante...delly ha scritto:ivy bridge lurè??
i7 3770K vs i7 3930K... la sfida è apertadelly ha scritto:un bel 3770k ed è apposto per un bel pò...djlegend ha scritto:Direi che è ora che passa ad un processore + performante...
a 1852Mhz non ho ancora artefatti (che poi sarebbe a +700Mhz), però la gpu oltre i 1350Mhz non ne vuole sapere di saliredelly ha scritto:salgono bene le memorie, 1800/1850 non sono difficili da prendere...la mia inizia a dare artefatti oltre 1852...
grazie Luchìdelly ha scritto:ottimo risultato!
graziesiscoregna ha scritto:Caspita!complimenti per il bel run!
credi di esser proprio all'osso con la vga?
direi che puoi tranquillamente lasciare il dissy stock, si comporta abbastanza bene anche in overclock ed è silenzioso...RaMiUs ha scritto:Domani arrivano le gtx 680 ma come dissipazione alternativa cosa consigliate? Tenendo conto che i dissipatori che vedo in giro sono tutti abnormi non credo che vadano per per gli sli.. sbaglio?
PS poi dovrete spiegarmi tutti i vari metodi per fare benchmark, io in passato ho sempre e solo utilizzato 3dmark e stop.