1. ASUS Matrix HD5870 2GDDR5
2. Monitor FullHD LG Flatron 22"
3. BitFenix Spectre Pro 200mm all black
Ed ovviamente ringrazio ste.ru per avermi gentilmente messo da parte i primi due componenti

Passiamo quindi alle foto: siccome la paratia laterale con quell'effetto cracked non era il massimo, con una mano di sverniciatore, un pennello ed una spatola ... ho sverniciato completamente il pannello e poi riverniciato con una mano di trasparente ... una di bianco lucido ... e una di finitura col trasparente. Risultato:

Dopo che il pacco era arrivato son passati un paio di giorni prima di fare le foto ufficiali perché ho dovuto risistemare tutto il cablaggio che c'era un disordine incredibile. Ed ecco il risultato finale di giorno e di notte

Qui si nota un passaggio di colore dei led della matrix che variano con lo sforzo a cui è sottoposta

Ed infine, per dare il mio solito tocco ... ho verniciato alcuni particolari della Spectre ed ho sudato ben 4 camicie per poterla incastrare in questo modo:

Purtroppo i fermi delle griglie si sono finiti di spaccare per la troppa fragilità quindi per il momento resterà senza griglie.
Per concludere ... una bella foto dello schermo