LianLi Lancool III By Nrg

Sezione dedicata alla descrizione delle vostre configurazioni.

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83

delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Re: Phanteks By Nrg

Messaggio da delly »

Nrg ha scritto:
Infatti ho già montato l'Aquaero 6Lt con il flussimetro Aquacomputer più altre cosette :balla:

La D5 Next mi si è fritta,mi dice "12v out of range" Lunedì chiedo la sostituzione
sempre a rivoluzionare tutto... :balla:

la tua Next così a naso sembrerebbe entrata in protezione per qualche motivo, non ho idea se ci sia una procedura tipo di reset o cose del genere...

è un prodotto uscito non proprio benissimo cmq, anche ad un mio amico è saltata la sua, nel suo caso non la pompa in se ma il display, ha smesso di visualizzare qualsiasi cosa di punto in bianco.. :p:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Nrg
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 656 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Messaggio da Nrg »

delly ha scritto:
Nrg ha scritto:
Infatti ho già montato l'Aquaero 6Lt con il flussimetro Aquacomputer più altre cosette :balla:

La D5 Next mi si è fritta,mi dice "12v out of range" Lunedì chiedo la sostituzione
sempre a rivoluzionare tutto... :balla:

la tua Next così a naso sembrerebbe entrata in protezione per qualche motivo...

è un prodotto uscito non proprio benissimo cmq, anche ad un mio amico è saltata la sua, nel suo caso non la pompa in se ma il display, ha smesso di visualizzare qualsiasi cosa di punto in bianco.. :p:
Mai fermi,anche tu non scherzi :mrgreen:

Eh si pare sia andata in protezione,ho acceso il pc e puf ha cominciato a partire l'allarme,ho provato a cambiare connettore sata,ho anche provato a metterla con un altro alimentatore ma niente,si accende il display led,ma la pompa non parte

Ho già avvisato Alex Venerdì,mi ha detto di fare 2 prove,ma non va,l'ho già inscatolata e Lunedì me la faccio cambiare,nel frattempo ho messo su la pompa di backup
PC: Lianli Lancool III - Amd Ryzen 9 7950X - ASRock X670E Taichi Carrara - G.Skill Trident Z5 Rgb 7600CL36 2x16Gb - Nvidia RTX 4090 F.E. - Seasonic Tx 1300W Titanium- Gigabyte Aorus Gen 4 1Tb+Samsung 970 Evo 1Tb - Predator CG7

PC2: Phanteks Evolv Atx Air Flow Edition - Pentium G7400 Gold - Asus Tuf B660 D4 - G.Skill Ripjaws V 3200Cl15 2x8Gb - Evga P2 850W - Sabrent Rocket 4.0 500 Gb
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Nrg ha scritto:
Mai fermi,anche tu non scherzi :mrgreen:

Eh si pare sia andata in protezione,ho acceso il pc e puf ha cominciato a partire l'allarme,ho provato a cambiare connettore sata,ho anche provato a metterla con un altro alimentatore ma niente,si accende il display led,ma la pompa non parte

Ho già avvisato Alex Venerdì,mi ha detto di fare 2 prove,ma non va,l'ho già inscatolata e Lunedì me la faccio cambiare,nel frattempo ho messo su la pompa di backup
eh si, ho dovuto cambiare wb in quanto ho sostituito la vga... :)

bhe se Alex ti ha chiesto di fare delle prove e ancora non va significa che non c'è nulla da fare, rma e via... :coolyea:
MPC
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da MPC »

Non è la prima volta che sento riguardo le D5 Next rotte.
Anche un mio amico ha avuto problemi con il display.
Insomma non si possono spendere 120€ per un prodotto che a quanto pare è difettoso già dalla progettazione.
La bellezza estetica in questo campo conta molto però devono garantire la qualità e funzionalità del prodotto.
Per dirne una, le Sanso esteticamente non sono affascinanti però a funzionalità sono perfette.
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

MPC ha scritto:Non è la prima volta che sento riguardo le D5 Next rotte.
Anche un mio amico ha avuto problemi con il display.
Insomma non si possono spendere 120€ per un prodotto che a quanto pare è difettoso già dalla progettazione.
La bellezza estetica in questo campo conta molto però devono garantire la qualità e funzionalità del prodotto.
Per dirne una, le Sanso esteticamente non sono affascinanti però a funzionalità sono perfette.
si, anche ad un amico è saltato il display, la pompa funzionava ma purtroppo non si vedeva più nulla.. :hurted:

vabbè le Sanso sono un'altra cosa, non le paragonerei a questi prodotti, estetica a parte non hanno nulla in comune, sono pompe praticamente eterne e prestazionalmente inarrivabili (nel caso, tra le più note, prenderei come riferimento la PDH-054 IT3 da 12V, non scomoderei nemmeno la 054-IT9 ne tantomeno la PD-31)... :coolyea:
MPC
Master Member
Master Member
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da MPC »

Esatto, infatti quello che voglio dire che dovrebbero abbinare l'estetica alla sicurezza di un prodotto.
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

MPC ha scritto:Esatto, infatti quello che voglio dire che dovrebbero abbinare l'estetica alla sicurezza di un prodotto.
vero, in ogni caso fino a che non lo faranno l'affidabilità e le performance vengono senza dubbio prima per come la vedo io... :)
Nrg
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Messaggio da Nrg »

Quello sicuro,magari i primi lotti avranno avuto qualche falla,che poi risolveranno,Aquacomputer non mi pare proprio l'ultima arrivata

Ma visto che ho preso l'Aquaero con flussimetro e altri accessori,e la D5 Next me la devo far sostituire,mi conviene sostituirla con un altra uguale,o magari prendere l'Aquacomputer D5 Pwm da collegare all'Aquaero??
PC: Lianli Lancool III - Amd Ryzen 9 7950X - ASRock X670E Taichi Carrara - G.Skill Trident Z5 Rgb 7600CL36 2x16Gb - Nvidia RTX 4090 F.E. - Seasonic Tx 1300W Titanium- Gigabyte Aorus Gen 4 1Tb+Samsung 970 Evo 1Tb - Predator CG7

PC2: Phanteks Evolv Atx Air Flow Edition - Pentium G7400 Gold - Asus Tuf B660 D4 - G.Skill Ripjaws V 3200Cl15 2x8Gb - Evga P2 850W - Sabrent Rocket 4.0 500 Gb
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

io prenderei la D5 PWM normale e non la Next, ovviamente se l'essere compatibile con l'Aquaero è una necessità devi per forza prendere quella di Aquacomputer, le altre non le potresti gestire... :)
Nrg
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Messaggio da Nrg »

delly ha scritto:io prenderei la D5 PWM normale e non la Next, ovviamente se l'essere compatibile con l'Aquaero è una necessità devi per forza prendere quella di Aquacomputer, le altre non le potresti gestire... :)
Beh tanto una D5 vale l'altra,hanno caratteristiche tutte uguali come prestazioni

Rispondi

Torna a “I PC di HW Legend”