conosco pochi utenti di overclock.net (quelli più famosi diciamo) ma nessuno che si diverte a giocare con queste cose...Ali3n77 ha scritto: Come i ragazzi di overclock.net e i ragazzi di mvktech.
Ossequi....

su mvktech bhe...basta Mavke!

conosco pochi utenti di overclock.net (quelli più famosi diciamo) ma nessuno che si diverte a giocare con queste cose...Ali3n77 ha scritto: Come i ragazzi di overclock.net e i ragazzi di mvktech.
Ossequi....
Quotodelly ha scritto:conosco pochi utenti di overclock.net (quelli più famosi diciamo) ma nessuno che si diverte a giocare con queste cose...Ali3n77 ha scritto: Come i ragazzi di overclock.net e i ragazzi di mvktech.
Ossequi....![]()
su mvktech bhe...basta Mavke!
si lo so, per il momento è disponibile una versione "provvisoria" del nuovo NiBiTor con un primo supporto alle GTX600, non si sa ancora quando Mavke terminerà il lavoro, ma credo che ci vorrà ancora un pò di tempo...Ali3n77 ha scritto: In ogni caso non so se hai visto che dovranno fare un programma nuovo per modificare i bios per esempio sto qua : NVIDIA BIOS Editor (NiBiTor) v6.06 appena rilasciato....hai per caso dato un'occhiata?
Poi mi chiedevo....se i driver sono " simili " ai bios...perche' se tramite bios si puo' salire oltre 1.2120 e i driver bloccano........Non capisco perche' la scheda non venga riconosciuta....![]()
Per esempio....se si fa la modifica a msi afterburner...non so se ti ricordi che ci stava da editare un file .ini per trasforamre msi afterburner oltre le specifiche per salire di volts come si faceva con le passate edizioni. La cosa fungerebbe?
Mannaggia!delly ha scritto:si lo so, per il momento è disponibile una versione "provvisoria" del nuovo NiBiTor con un primo supporto alle GTX600, non si sa ancora quando Mavke terminerà il lavoro, ma credo che ci vorrà ancora un pò di tempo...Ali3n77 ha scritto: In ogni caso non so se hai visto che dovranno fare un programma nuovo per modificare i bios per esempio sto qua : NVIDIA BIOS Editor (NiBiTor) v6.06 appena rilasciato....hai per caso dato un'occhiata?
Poi mi chiedevo....se i driver sono " simili " ai bios...perche' se tramite bios si puo' salire oltre 1.2120 e i driver bloccano........Non capisco perche' la scheda non venga riconosciuta....![]()
Per esempio....se si fa la modifica a msi afterburner...non so se ti ricordi che ci stava da editare un file .ini per trasforamre msi afterburner oltre le specifiche per salire di volts come si faceva con le passate edizioni. La cosa fungerebbe?![]()
non pare funzionare quel semplice edit del file di config di AB, bisognerebbe provare con la versione Extreme del programma...
tanto tutto quello che si può fare con NiBiTor lo si fa anche da Hex Editor, non cambia nulla, diciamo che è solo più semplificato, ma alla fine se a editare ci vogliono 2min oppure 30sec non si muore mica...Ali3n77 ha scritto: Mannaggia!![]()
Vabbe' ... tocchera' aspettare.....speriamo che esca il tutto prima che presentino il gk110
Magari avere la versione Extreme di msi afterburner.......magari cercando si trova ......
Credo che solo pochissime persone la abbiano quella versione e pare che abbiano dovuto firmare non so cosa per non divulgarne il file...maxmix65 ha scritto:Delly quindi esiste la versione Xtreme di msi ab per le nvidia serie 6xx solo che non la possono dare??