djlegend ha scritto:Una macchina da guerra Luca!!

Di brutto
Comunque dai, gia che ci siamo allora ci togliamo sto dubbio
Per utilizzare MKL credo che basti installare Anaconda, scaricabile da qua:
https://repo.continuum.io/archive/Anaco ... x86_64.exe" onclick="window.open(this.href);return false;
una volta installato ti dovresti trovare fra i programmi installati "Anaconda prompt". Lo apri e scrivi:
e ti ritrovi praticamente in un cmd, solo che sei in un ambiente virtuale dove sono preinstallate alcune dipendenze (tra le quali MKL)
una volta fatto questo bisogna però assicurarsi che MKL sia installato. per farlo scrivi
e ti ritrovi in una shell di python interattiva
e ti dovrebbe apparire qualcosa come:
Codice: Seleziona tutto
blas_mkl_info:
libraries = ['mkl_intel_lp64', 'mkl_intel_thread', 'mkl_core', 'iomp5', 'pthread']
library_dirs = ['/home/redacted/anaconda3/lib']
define_macros = [('SCIPY_MKL_H', None), ('HAVE_CBLAS', None)]
include_dirs = ['/home/redacted/anaconda3/include']
blas_opt_info:
libraries = ['mkl_intel_lp64', 'mkl_intel_thread', 'mkl_core', 'iomp5', 'pthread']
lapack_mkl_info:
lapack_opt_info:
Giusto per confermare di avere MKL installato. Poi fai partire gli script sempre dalla cmd di anaconda nell'ambiente virtuale, non da quella di windows
Dovrebbe essere questa la procedura, ho cercato un attimo e pensavo che la procedura fosse più complicata, poi ho visto che ci pensa anaconda...
Comunque viene fornite anche un interfaccia grafica per fare alcune operazioni come la creazione dell'ambiente virtuale, però è un attimo meno immediato (paradossalmente)
Ti ringrazio ancora anticipatamente