Fai il bravo Lucariello....non istigarmi.....delly ha scritto:ma non eri un XH Legend?djlegend ha scritto:Per ragioni mie storiche....li non entro.

Moderatore: Amministratori OC
Fai il bravo Lucariello....non istigarmi.....delly ha scritto:ma non eri un XH Legend?djlegend ha scritto:Per ragioni mie storiche....li non entro.
Hanno messo una doppia classifica?NATA 58 ha scritto:c'e' qualcuno che sa' qualcosa della doppia classifica che hanno messo su HWBOT ?
Questo non è bello....è praticamente imposibile che lo batti cosi.....NATA 58 ha scritto:comunque HWBOT mi sta sempre piacendo di meno. mettono 4 categorie pero' x fare punti uno come me' che non usa un sistema di raffreddamento estremo come fa' a parita' di hardware battere uno che usa LN2 ?
Non ti abbattere nata tutti sappiamo quanto benchi oltre gli ostacoli! Non ti arrendere!NATA 58 ha scritto:comunque HWBOT mi sta sempre piacendo di meno. mettono 4 categorie pero' x fare punti uno come me' che non usa un sistema di raffreddamento estremo come fa' a parita' di hardware battere uno che usa LN2 ?
premetto che non ne so molto perchè non ho seguito, ma se non ho capito male dovrebbe essere una sorta di sperimentazione dell'implementazione dei punti competition (che adesso nella classifica normale non vengono considerati)...NATA 58 ha scritto:si qui (http://uat.hwbot.org/league/" onclick="window.open(this.href);return false;). e' diversa