delly ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:
altro punto in cui convergiamo. Questa giornata devo segnarla sul calendario a momenti.
Pensa te un attimo : se la massa va a destra ed io sono l'unico che decide di andare a sinistra è davvero indiscutibile che sono io quello che sta sbagliando strada visto che mi ritrovo da solo? Non so se sono riuscito a far capire il concetto base.
Vale per chiunque : fate quindi le vostre scelte ma sappiate bene che non necessariamente saranno condivise da altri nonchè apprezzate da altri quando si entra in un forum pubblico quindi andranno comunque discusse, a seconda delle occasioni, nel bene o nel male.

ma infatti, in ogni caso quando si ragiona con la propria testa e si sceglie ciò che ci soddisfa appieno non si sbaglia mai, indipendentemente da quel che si legge in giro e da quello che scrivono gli altri
le discussioni che spesso si creano nei vari forum sono dovute più che altro a chi la prende sempre troppo sul personale (manco si toccasse la propria madre per dire), perdendo di vista che in quest'ambito il meglio o il peggio in assoluto non sempre esiste, semplicemente perchè la percezione di migliore o peggiore varia da persona a persona e dalle proprie esigenze...
fortunatamente siamo tutti diversi, non siamo dei robottini programmati allo stesso modo...
p.s. riguardo all'esempio che hai fatto direi che non è assolutamente scontato che sia tu quello ad aver sbagliato strada, o per lo meno non solamente per il fatto che gli altri ne hanno presa un'altra...

poi oh, giusto per citare una celebre frase di Einstein
Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato.
torniamo IT va...

Bellissima la frase finale, apprezzo molto il senso. Mi ricorda me su tom's quando presi il 7700k, per primo, mentre gli altri criticavano....
Visti i 5ghz si ammutolirono e iniziarono a passare a kaby...visti i 5.5ghz, silenzio di tomba...
Pionieri...
Resta il fatto che anche se io considero una merda l' ips non mi rivolgerei mai in senso dispregiativo verso un prodotto che ha un utente (come non faccio mai) col quale ho a che fare.
Perchè ogni prodotto, come ricordava qualcuno sopra, ha i suoi pregi e difetti.
E facendolo sarei anche io in difetto, quindi evito, o evitavo....
Questione di tatto hahahahahhaah.
Ma va bene, ora sappiamo che si può osare
L' importante è non prendersela.