[Thread Ufficiale] HW Legend OC Team - HWBOT

Sezione dedicata al Team di Overclock, ai risultati conseguiti, agli eventi, etc.

Moderatore: Amministratori OC

djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] HW Legend OC Team - HWBOT

Messaggio da djlegend »

matthewgt86 ha scritto:
delly ha scritto:
matthewgt86 ha scritto: io di canto mio vado d'accordo con tutti.
è così che bisognerebbe fare, anzichè continuare a "punzecchiarsi" a vicenda... :p:

hahahah va be ogni tanto è divertente anche quello :gnegne:
M si sai che si scherza!! :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

dopo un run merdoso (in cui allo step 19 l'efficienza è andata a donnine), eccone finalmente uno ok... :)

http://hwbot.org/submission/2823441_" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine Immagine Immagine Immagine
djlegend
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da djlegend »

delly ha scritto:dopo un run merdoso (in cui allo step 19 l'efficienza è andata a donnine), eccone finalmente uno ok... :)

http://hwbot.org/submission/2823441_" onclick="window.open(this.href);return false;
Molto bene!! :beer:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
meiyo
Neo iscritto
Neo iscritto
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da meiyo »

Buonasera a tutti , quasi nessuno di voi mi conosce , ho avuto finora il piacere di conoscere per altre via il Vostro Delly alias Gianluca che personalmente stimo molto.....forse qualcuno mi conoscerà o mi ha intravisto tramite il mio profilo di HwBot con il nome di Meiyo.

Mi chiamo Flavio e colgo qui l'occasione per presentarmi , Sono un maestro di karate e faccio Overclocking dal 2012 , prima di allora nessun OC ma nessuna minima esperienza in qualsiasi cosa che riguardi il mondo dei Computer , ho avuto quindi la fortuna di farmi un viaggio tra tutto l'hardware prodotto dai Pentium 2 sino ad Haswell in tre anni e devo dire che è stata na faticaccia.

Sono qui per parlarvi di questa fusione che il mio team di OC cioè Xtremehardware e quello di HwOverdrive stiamo per portare avanti:
Ebbene , l'idea nata per caso così su due piedi durante una chat di wathsapp , è stata portata avanti nell'esecutivo dal sottoscritto , cioè una persona che è venuto a conoscenza di tentate fusioni e fusioni fallite fatte a suo tempo solo in questi giorni...tutto ciò che è successo in passato nel mondo Italiano dell'Overclocking non è di mia conoscenza e forse meno male vorrei dire.
quando ho portato aventi nel mio forum questa iniziativa , ho dapprima chiesto ai vertici del mio forum cosa ne pensassero e comunque sono stato io in primis a far presente all'uno o altro team che sarebbe stata solo la fusione di due team senza allargamenti ad altri , non per una banale forma di protezionismo , ma bensì per poter far partire una iniziativa con basi solide che si avventurasse in una panorama molto difficile dove egoismi ed opportunismi si insinuano facilmente , quindi una fusione di due soli team da già un bel daffare ed è difficile da far nascere perchè gli ostacoli sono dappertutto , logistica , regolamento ( creato ad hoc per questa occasione ), 4 capitani due per team e via così....ma credo che la strada sia quella giusta , poi andando avanti , se le cose funzioneranno come spero ( ritengo di essere un Overclocker mediocre ma un grande esperto nella conoscenza dell'animo umano con tutti i suoi pro e contro), vediamo dove ci porterà questa iniziativa e cosa potrà cambiare in futuro per tutti gli Overclockers d'Italia....un rispettoso saluto a tutto il forum e credetemi...un caloroso abbraccio ....Ciao Delly
djlegend
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Piacere Flavio. Sono Antonio. Ammiro il vostro intento e ripeto che mi piace molto la vostra idea. Ma ripeto che non approvo il nome dato. Se si vuole fondare un Team Italiano a me sta bene, ma lo si doveva chiamare Italy Oc o Italia OC o qualsiasi modo che non dia l'apparteneza con portali ecc.... Questa è la mia idea, condividibile o meno per carità. Ripeto apprezzo molto l'idea non il nome che si è scelto. Penso che con un nome diverso tutti NOI di HW Legend saremmo entrati al volo! :)

Grazie e ben arrivato tra noi. :)
meiyo
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da meiyo »

Ciao Antonio, è un piacere per me fare la tua conoscenza.. Che dire del nome... Anche se non condiviso, un giorno lo si potrà sempre cambiare, proprio perché si tratta di una fusione di due team voleva rappresentare un legame con le appartenenze dei membri dei due team, poi gli scenari futuri, al momento imperscrutabili potranno o meno dar ragione alla scelta di oggi, un abbraccio Overcloccato
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

meiyo ha scritto:Buonasera a tutti , quasi nessuno di voi mi conosce , ho avuto finora il piacere di conoscere per altre via il Vostro Delly alias Gianluca che personalmente stimo molto.....forse qualcuno mi conoscerà o mi ha intravisto tramite il mio profilo di HwBot con il nome di Meiyo.
azz...è arrivato il nemico!!! :roftl:

si scherza eh!! ciao Flavio carissimo, è un grande piacere vederti da queste parti... :beer:
meiyo ha scritto:Mi chiamo Flavio e colgo qui l'occasione per presentarmi , Sono un maestro di karate e faccio Overclocking dal 2012 , prima di allora nessun OC ma nessuna minima esperienza in qualsiasi cosa che riguardi il mondo dei Computer , ho avuto quindi la fortuna di farmi un viaggio tra tutto l'hardware prodotto dai Pentium 2 sino ad Haswell in tre anni e devo dire che è stata na faticaccia.
alla faccia del viaggio, ti sei fatto mezzo giro del mondo... :coolyea:
tutti dovrebbero ogni tanto accantonare l'hw recente e dedicarsi ad un pò di sano retro-clocking, non c'è nulla di meglio per noi appassionati di oc... :)
meiyo ha scritto:Sono qui per parlarvi di questa fusione che il mio team di OC cioè Xtremehardware e quello di HwOverdrive stiamo per portare avanti:
Ebbene , l'idea nata per caso così su due piedi durante una chat di wathsapp , è stata portata avanti nell'esecutivo dal sottoscritto , cioè una persona che è venuto a conoscenza di tentate fusioni e fusioni fallite fatte a suo tempo solo in questi giorni...tutto ciò che è successo in passato nel mondo Italiano dell'Overclocking non è di mia conoscenza e forse meno male vorrei dire.
quando ho portato aventi nel mio forum questa iniziativa , ho dapprima chiesto ai vertici del mio forum cosa ne pensassero e comunque sono stato io in primis a far presente all'uno o altro team che sarebbe stata solo la fusione di due team senza allargamenti ad altri , non per una banale forma di protezionismo , ma bensì per poter far partire una iniziativa con basi solide che si avventurasse in una panorama molto difficile dove egoismi ed opportunismi si insinuano facilmente , quindi una fusione di due soli team da già un bel daffare ed è difficile da far nascere perchè gli ostacoli sono dappertutto , logistica , regolamento ( creato ad hoc per questa occasione ), 4 capitani due per team e via così....ma credo che la strada sia quella giusta , poi andando avanti , se le cose funzioneranno come spero ( ritengo di essere un Overclocker mediocre ma un grande esperto nella conoscenza dell'animo umano con tutti i suoi pro e contro), vediamo dove ci porterà questa iniziativa e cosa potrà cambiare in futuro per tutti gli Overclockers d'Italia....un rispettoso saluto a tutto il forum e credetemi...un caloroso abbraccio ....Ciao Delly
ti ringrazio molto per questo tuo intervento, da parte mia un grosso in bocca al lupo per tutto!! :beer:
meiyo
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da meiyo »

Ciao Delly...che dire grazie del benvenuto....d'altra parte mi definisco un...puro allo stato libero....ed ecco che vi dedico un saluto da arti marziali il che è tutto dire .."Ossssss" :ave:
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

meiyo ha scritto:un abbraccio Overcloccato
aahahah, bella questa!! :cup: :okok:
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
GamerTag: --
ID PSN: --
Contatta:

Messaggio da DialogiK »

Perdonate il breve OT, ma quando ho letto "maestro di karate" volevo approfittare per chiedere a meiyo che dan fosse, giusto così per curiosità :)
Immagine

Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Rispondi

Torna a “HW Legend OC”