meiyo ha scritto:Buonasera a tutti , quasi nessuno di voi mi conosce , ho avuto finora il piacere di conoscere per altre via il Vostro Delly alias Gianluca che personalmente stimo molto.....forse qualcuno mi conoscerà o mi ha intravisto tramite il mio profilo di HwBot con il nome di Meiyo.
azz...è arrivato il nemico!!!
si scherza eh!! ciao Flavio carissimo, è un grande piacere vederti da queste parti...
meiyo ha scritto:Mi chiamo Flavio e colgo qui l'occasione per presentarmi , Sono un maestro di karate e faccio Overclocking dal 2012 , prima di allora nessun OC ma nessuna minima esperienza in qualsiasi cosa che riguardi il mondo dei Computer , ho avuto quindi la fortuna di farmi un viaggio tra tutto l'hardware prodotto dai Pentium 2 sino ad Haswell in tre anni e devo dire che è stata na faticaccia.
alla faccia del viaggio, ti sei fatto mezzo giro del mondo...

tutti dovrebbero ogni tanto accantonare l'hw recente e dedicarsi ad un pò di sano retro-clocking, non c'è nulla di meglio per noi appassionati di oc...
meiyo ha scritto:Sono qui per parlarvi di questa fusione che il mio team di OC cioè Xtremehardware e quello di HwOverdrive stiamo per portare avanti:
Ebbene , l'idea nata per caso così su due piedi durante una chat di wathsapp , è stata portata avanti nell'esecutivo dal sottoscritto , cioè una persona che è venuto a conoscenza di tentate fusioni e fusioni fallite fatte a suo tempo solo in questi giorni...tutto ciò che è successo in passato nel mondo Italiano dell'Overclocking non è di mia conoscenza e forse meno male vorrei dire.
quando ho portato aventi nel mio forum questa iniziativa , ho dapprima chiesto ai vertici del mio forum cosa ne pensassero e comunque sono stato io in primis a far presente all'uno o altro team che sarebbe stata solo la fusione di due team senza allargamenti ad altri , non per una banale forma di protezionismo , ma bensì per poter far partire una iniziativa con basi solide che si avventurasse in una panorama molto difficile dove egoismi ed opportunismi si insinuano facilmente , quindi una fusione di due soli team da già un bel daffare ed è difficile da far nascere perchè gli ostacoli sono dappertutto , logistica , regolamento ( creato ad hoc per questa occasione ), 4 capitani due per team e via così....ma credo che la strada sia quella giusta , poi andando avanti , se le cose funzioneranno come spero ( ritengo di essere un Overclocker mediocre ma un grande esperto nella conoscenza dell'animo umano con tutti i suoi pro e contro), vediamo dove ci porterà questa iniziativa e cosa potrà cambiare in futuro per tutti gli Overclockers d'Italia....un rispettoso saluto a tutto il forum e credetemi...un caloroso abbraccio ....Ciao Delly
ti ringrazio molto per questo tuo intervento, da parte mia un grosso in bocca al lupo per tutto!!