LurenZ87 ha scritto:
sapete dove posso prenderlo???
leggi sto post http://www.hwupgrade.it/forum/showpost. ... count=8199" onclick="window.open(this.href);return false;
LurenZ87 ha scritto:
sapete dove posso prenderlo???
bravo...POPSCI ha scritto:l'asic quando venne perfezionata la lettura, in effetti fece passare la mia 680 da 100 ad 87%, ora mi sto ricordando meglio
ah bhe su quello non ci sono dubbi...influiva sicuramente molto di più l'oc delle mem per via della maggiore banda passante...POPSCI ha scritto:anche se da 1285 @ 1330 cambiava un frames o 2 (ma proprio ad esser ottimisti)
delly ha scritto:bravo...POPSCI ha scritto:l'asic quando venne perfezionata la lettura, in effetti fece passare la mia 680 da 100 ad 87%, ora mi sto ricordando meglio![]()
all'inizio si contavano sulle dita di una mano le 680 con asic "non 100%"...ricordo ancora com'erano "invidiosi" i possessori delle Raddy...
+ che altro nei bench poteva far comodo tutto quell'oc del core.. 3dmark vari...delly ha scritto:ah bhe su quello non ci sono dubbi...influiva sicuramente molto di più l'oc delle mem per via della maggiore banda passante...POPSCI ha scritto:anche se da 1285 @ 1330 cambiava un frames o 2 (ma proprio ad esser ottimisti)